3 CONDIVISIONI

Lutto per Steve Carell, morta a 90 anni la madre dell’attore e comico americano

Harriet Theresa Carell è deceduta all’età di 90 anni il 7 maggio scorso. L’attore ha pubblicato un tweet pwer dare la notizia, limitandosi a scrivere: “Ti voglio bene, mamma”.
Entra nel nuovo canale WhatsApp di Spettacolo Fanpage.it
A cura di Par. And.
3 CONDIVISIONI
Immagine

Steve Carell in lutto. L'attore, comico e sceneggiatore americano, oltre che produttore cinematografico, ha reso nota la notizia della morte di sua madre Harriet Theresa Carell, deceduta all'età di 90 anni il 7 maggio scorso, ovvero 24 ore prima della Festa della Mamma. L'attore, candidato agli Oscar come miglior attore protagonista per la sua interpretazione in Foxcatcher, ha dato la notizia tramite il suo account Twitter, pubblicando un messaggio molto sentito nei confronti di sua madre, per quanto la forma e il numero di caratteri limitato lo abbia costretto ad un'espressione ellittica, che però dice tutto: "Love You Mom".

Steve Carell è uno dei quattro figli di Harriet Teresa Carell, che ha detto addio anche ai sei nipoti e la famiglia ha fatto sapere che il prossimo ottobre terrà una messa funebre in onore della donna. Di stile similare è il necrologio comparso online dedicato alla donna, che parla di Harriet come di una persona che "amava i mercati delle pulci, fare le marmellate, passare il tempo con la sua famiglia, ed è stata una grande fan del quarterback Tom Brady, da lei indicato come suo ‘fidanzato. Ha lavorato per oltre 30 anni come infermiere psichiatrica all'Emerson Hospital di Concord". Steve Carell, 54 anni, è un attorte di cinema e di televisione, oltre che doppiatore, ed anche uno dei più noti comici d'America. Dal 1995 è sposato con Nancy Walls, donna che l'attore ha conosciuto ad un corso presso il Second City Training Center dove insegnava: Nancy era una sua alunna. Dal matrimonio tra i due sono nati due figli Elisabeth Anne ch è nata nel 2001 e John, di tre anni più piccolo. Nell'ultimo anno Carell ha preso parte anche a La Grande Scommessail film sulla crisi finanziaria del 2008 causata dal fenomeno dei mutui Subprime, candidato agli Oscar come miglior film dell'anno.

3 CONDIVISIONI
I 90 anni di Jerry Lewis, il più grande attore comico di sempre
I 90 anni di Jerry Lewis, il più grande attore comico di sempre
Raffaele Pisu: "Questo è mio figlio, ho scoperto di averlo a 90 anni"
Raffaele Pisu: "Questo è mio figlio, ho scoperto di averlo a 90 anni"
È morta Sandra Milo, l’attrice e musa di Federico Fellini aveva 90 anni
È morta Sandra Milo, l’attrice e musa di Federico Fellini aveva 90 anni
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni