65 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Luxuria vicina a Gennaro Siciliano, ex di Amici: “Con lui vivo momenti speciali, è molto passionale”

C’è un ex ballerino di Amici di Maria De Filippi nel presente di Vladimir Luxuria. La ex parlamentare confessa di stare frequentando Gennaro Siciliano, protagonista del talent show nel 2008. “Non posso dire di essere fidanzata ma i momenti con lui sulla Costiera Amalfitana sono stati davvero speciali”, confessa Vladimir.
A cura di Stefania Rocco
65 CONDIVISIONI
Immagine

C’è un volto popolare di Amici di Maria De Filippi nel presente di Vladimir Luxuria. Si tratta di Gennaro Siciliano, ballerino che partecipò all’edizione del talent show andata in onda nel 2008. È la ex parlamentare a raccontare al settimanale Nuovo il primo incontro e la sintonia nata immediatamente tra loro. Vladimir ammette apertamente di essere rimasta colpita dal ballerino sotto il profilo estetico, per poi conoscerlo meglio solo successivamente:

Inutile negare che di lui mi ha colpito il fisico: fa il danzatore, i suoi muscoli sembrano davvero disegnati! Il primo incontro con Gennaro è stato molto dolce: mi avevano regalato una cassetta di fichi e io gliene ho offerto uno. Poi da cosa nasce cose.

Luxuria precisa: “Non posso dire di essere fidanzata”

Dopo quel primo incontro inaspettato, Luxuria e Gennaro si sono ritrovati per caso in Costiera Amalfitana, dove hanno scoperto che avrebbero condiviso lo stesso hotel. Racconta la ex parlamentare: “Non posso dire di essere proprio fidanzata, ma i momenti con lui sulla Costiera Amalfitana sono stati davvero speciali. Il destino ci ha fatto incontrare nello stessi albergo a Minori. Io ero ospite della manifestazione ‘Letto ad una piazza’ e sono stata intervistata da Gigi Marzullo di fronte al pubblico del paese. Poi, si sa, da una camera d’albergo all’altra il passo è breve. È un ragazzo davvero attento e carino e, da buon calabrese, si è rivelato anche molto passionale. Non voglio scendere nei dettagli, ma diciamo che c’è stato qualche bacetto”.

Chi è Gennaro Siciliano

Nato a Cosenza il 30 agosto 1989, Gennaro Siciliano è un ballerino e coreografo. Allievo del coreografo Steve LaChance, nel 2008 entra a far parte della classe di Amici di Maria De Filippi. Numerose le esperienze di rilievo che hanno arricchito il suo curriculum dopo quel trampolino di lancio: è stato primo ballerino del kolossal La divina commedia di Manolo Casino, ha partecipato a Corps et Ames’ al ThéThéâtre des Champs-Élysées a Parigi e ha collaborato con Lorella Cuccarini a Domenica In. Fecero scalpore alcune sue dichiarazioni pubblicate sui social qualche anno fa, un post apertamente critico nei confronti della trasmissione. A distanza di qualche ora da quel momento, quando il commento era già diventato virale, Gennaro decise di scusarsi con chi lavora dietro le quinte della trasmissione e con la conduttrice Maria De Filippi.

65 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views