32 CONDIVISIONI

Ma come ti pettini? Quando l’acconciatura “imbruttisce” le star

Sono tante le star di casa nostra e non solo che, al fine di sfoggiare una pettinatura originale, hanno finito con l’imbruttirsi. Ecco tutte le acconciature che avrebbero dovuto evitare.
Entra nel nuovo canale WhatsApp di Spettacolo Fanpage.it
A cura di Stefania Rocco
32 CONDIVISIONI
Sono tante le star di casa nostra e non solo che, al fine di sfoggiare una pettinatura originale, hanno finito con l'imbruttirsi.

Nonostante la schiera di make up artist e coiffeur a occuparsi della loro immagine, capita anche alle star di casa nostra e non solo di sbagliare un colpo. E quando accade, molto spesso l'errore è talmente evidente che è impossibile non farci caso. Curiosi come al solito, noi di Fanpage.it abbiamo fatto un giro tra le foto delle star per verificare se appaiono o meno sempre al meglio della forma. Abbiamo scoperto che non sempre e così, e molto spesso la colpa è della pettinatura sfoggiata che non rende loro piena giustizia. E' il caso, per esempio, del look sfoggiato da Belén Rodriguez in versione testimonial di Mc Donald's. La showgirl è una tra le donne più belle d'Italia ma il look da "vecchia signora" scelto per l'occasione ce l'ha mostrata per la prima volta diversa, meno bella rispetto al solito.

Ma anche Emma Marrone, la sua ex rivale, non è da meno. Vi ricorderete sicuramente la nuova fidanzata di Marco Bocci alle prese con il look scelto per partecipare alla serata finale di Sanremo 2012, serata durante la quale le fu assegnata la vittoria della kermesse. La cantante salentina, sul palco accanto alla Rodriguez e alla bellissima Elisabetta Canalis, non riuscì a fare la sua solita splendida figura. Il motivo? Lo stile poco azzeccato. E le star di Hollywood non sono da meno. Sono tantissime quelle che hanno volutamente osato, finendo per perdere parte della loro avvenenza, fosse anche solo per una sera. Ovviamente, tutte quante hanno immediatamente compreso l'errore, ritornando in men che non si dica alla forma di sempre. Noi, però, questi incidenti di stile non li abbiamo certo dimenticati. E ve li riproponiamo.

32 CONDIVISIONI
"Obiettivo Prima Pagina", quando le star fanno di tutto per esserci
"Obiettivo Prima Pagina", quando le star fanno di tutto per esserci
Passione botulino, quando la star esagera col ritocco (FOTO)
Passione botulino, quando la star esagera col ritocco (FOTO)
Le 10 star dal pene piccolo (FOTO)
Le 10 star dal pene piccolo (FOTO)
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views