6 Luglio 2017
22:59

Ma quale crisi! Anna Tatangelo e D’Alessio complici in Sardegna con il piccolo Andrea

Anna Tatangelo, il compagno Gigi d’Alessio e il figlio Andrea sono stati fotografati in vacanza in Sardegna. La complicità tra i due scaccia le sempre insistenti voci di crisi, rivelatesi essere infondate ancora una volta.
A cura di Stefania Rocco

UPDATE – 6 LUGLIO 2017: Anna Tatangelo chiarisce sui social che le foto pubblicate da Novella2000 risalgono a qualche anno fa, e aggiunge che in questo momento si trova a Roma a lavorare al suo nuovo disco.

https://www.instagram.com/p/BWM-fJbDdR0/

I fotografi del settimanale Novella2000 sono riusciti a beccare Anna Tatangelo e il compagno Gigi d’Alessio durante le vacanze estive in Sardegna. Il cantante e la sua compagna si divertono insieme ad Andrea, il figlio nato dalla loro storia d’amore che oggi ha 7 anni. A mollo in acqua o a bordo delle moto noleggiate per l’occasione, i cantanti e il loro bambino si divertono e rilassano in attesa di tornare al lavoro, o a scuola, una volta terminate le ferie.

Le foto scattate a Porto Rotondo scacciano le voci sempre insistenti di crisi. Anna e Gigi sono stati dati per spacciati fin troppe volte fino a oggi, ma sono sempre riusciti a resistere alle maldicenze, dimostrando che il loro amore è in grado di vincere perfino il pettegolezzo e, soprattutto all’inizio, le fastidiose maldicenze. Gigi, 50 anni, controlla che i giochi d’acqua si svolgono nella totale sicurezza della compagna e del loro bambino. Sempre premuroso e attento, il cantante vuole assicurarsi di persona che tutto vada per il meglio poi, con i giubbotti salvagente allacciati, si appresta ad accendere la moto d’acqua per sfrecciare verso il largo e la libertà.

Anna si accorge perfino dei fotografi presenti ai quali sorride, salutando e facendogli delle smorfie. Sa bene che gli scatti in questione dimostrano la solidità del suo rapporto con d’Alessio e si compiace di farne parte. L’unico a non accorgersi dei fotografi è Andrea che sorride ai suoi genitori, completamente concentrato sul divertimento che le moto d’acqua potranno assicurargli e sulla sicurezza di avere intorno le persone che più di tutte sono riuscite a proteggerlo.

Anna Tatangelo sta registrando il nuovo album, nonostante la crisi con Gigi D'Alessio
Anna Tatangelo sta registrando il nuovo album, nonostante la crisi con Gigi D'Alessio
Claudio, figlio di D’Alessio, sulla crisi con la Tatangelo: “Un dolore che mi ha spiazzato”
Claudio, figlio di D’Alessio, sulla crisi con la Tatangelo: “Un dolore che mi ha spiazzato”
È crisi tra Anna Tatangelo e Gigi D’Alessio: “La nostra storia vive un periodo no
È crisi tra Anna Tatangelo e Gigi D’Alessio: “La nostra storia vive un periodo no"
627.844 di FabioGiuffrida
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni