29 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Ma quale Lindsay Lohan, quella in GTA V semmai è Kate Upton (FOTO)

L’ultimo rantolo della notorietà di Lindsay Lohan che prova a fare causa alla Rockstar Games per l’utilizzo della sua immagine in “GTA V”. Ma quella semmai è Kate Upton da un calendario di “Sports Illustrated” del 2011.
29 CONDIVISIONI
L'ultimo rantolo della notorietà di Lindsay Lohan che prova a fare causa alla Rockstar Games per l'utilizzo della sua immagine in "GTA V". Ma quella semmai è Kate Upton da un calendario di "Sports Illustrated" del 2000.

Abbiamo scritto e detto tutto su Lindsay Lohan, non certo perché ci piaceva giocare al tiro al piccione con lei che, del resto, non ha mai fatto nulla per non attirarsi addosso critiche e malvagi giudizi come se non ci fosse un domani. Dopo la ripresa, l'uscita dal tunnel della droga ed il suo paventato recupero, torna però a sfiorare il ridicolo con questa storia di fare causa alla Rockstar Games per il videogioco più chiacchierato del momento, Grand Theft Auto V. Lei ed il suo staff di avvocati ne sono certi, i produttori avrebbero usato la sua immagine senza chiederle il permesso, non solo in quella che è diventata ormai l'icona più riconoscibile del gioco, ma soprattutto in alcune sequenze del videogioco.

"Cara LiLo, ormai sei out". Una star del mondo dello spettacolo che è costretta a fare causa ad un videogame, per arrampicarsi all'ultimo briciolo di notorietà rimasta, non è che fuori dai giochi. La ragazza simbolo del gioco, tra l'altro, sembrerebbe più mutuata dal servizio che Kate Upton ha realizzato nel 2011 per "Sports Illustrated" (in foto sopra), piuttosto che a Lindsay. Alla Rockstar vengono contestate anche due situazioni di gioco che sembrerebbero liberamente ispirati a fatti realmente accaduti alla Lohan, come la fuga lontano dai paparazzi. L'idea resta quella: forse LiLo non sa più a chi aggrapparsi per restare a galla.

29 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views