Ma quanto mangia Jessica Alba?
Un tempo si diceva che l'appetito vien mangiando. Adesso, nell'era digitale, quella degli innumerevoli social network, quella che ha permesso di interagire con le irraggiungibili star internazionali, impegnate a far vedere il loro lato più "umano", l'appetito vien… pubblicando (e soprattutto guardando!) le foto dei piatti preferiti! Su Instagram – l'applicazione per Iphone e Android recentemente acquisita dal fondatore di Facebook, Mark Zuckerberg – Jessica Alba non resiste: descrivendosi come una "cuoca amatoriale", la bella attrice lontana dai set cinematografici da qualche anno, ha deciso di avvicinarsi all'arte culinaria, mostrando ai suoi fan scatti formato polaroid di tutto ciò che viene messo in tavola. Dal sushi in Giappone, alle scenografiche insalate a Boston, fino ai dolci austriaci.
Madre di due figli avuti con il marito e produttore cinematografico Cash Warren, Jessica non sembra affatto fissata con calorie e diete rigide, come tante delle sue colleghe. “I miei seni sono molli, ho la cellulite e i fianchi larghi, ma mi piaccio – ha dichiarato in passato la protagonista de I Fantastici 4 e di Machete – Tutti nella mia famiglia sono in sovrappeso. Volevo mangiare sano, così ho iniziato a cucinare da sola all’età di dodici anni”. La fondatrice del marchio TheHonestCompany non rinuncia ai piccoli piaceri della vita, immortalando ogni delizia del palato, tra quelle che prepara lei stessa ai fornelli e al barbecue con la famiglia, e quelle che le vengono servite in bar o ristoranti a giro per il mondo.
Tutte portate che fanno prendere un kilo solo a guardarle. Invece, come fanno notare i commenti dei 421942 followers, l'attrice eletta la donna più sexy del mondo nel 2007 "non è ancora ingrassata!", ma anzi vogliono "sapere come faccia a restare in ottima forma con tutto quello che mangia!". Perfetta anche se "sempre a mangiare!", c'è chi l'accusa di "soffrire di disturbi alimentari", ma all'invidia, un fan replica: "non c'è niente di meglio che una donna con appetito!"..se poi si chiama Jessica Alba!