501 CONDIVISIONI

Macaulay Culkin prima e dopo la droga

Le foto che lo ritraggono malridotto per le strade di New York non lasciano più spazio a dubbi sulla tossicodipendenza dell’attore, sebbene il suo entourage abbia smentito.
Entra nel nuovo canale WhatsApp di Spettacolo Fanpage.it
A cura di Laura Balbi
501 CONDIVISIONI
Macaulay-Culkin-prima-e-dopo

E' allarme per le sorti di Macaulay Culkin, che appare malridotto e sciupato nelle ultime foto che lo ritraggono. L'ex bambino prodigio di Mamma ho perso l'aereo ha perso da tempo il suo sguardo angelico, oggi adombrato da una cera tutt'altro che salutare. Non è la prima volta negli ultimi mesi che Macaulay è al centro dell'attenzione per la presunta tossicodipendenza, più volte smentita dal suo entourage. Ad approfondire la vicenda il National Enquirer, che ha rivelato l'uso di droghe pesanti da parte dell'attore. Eroina, antidolorifici assunti in dosi massicce sarebbero alcuni dei palliativi usati da Culkin per sopperire alle sofferenze della sua vita privata e lavorativa.

Il vero colpo di grazia è stato la rottura con Mila Kunis, la sua fidanzata storica con cui ha chiuso una relazione durata 7 anni. La Kunis ora è fidanzata con Ashton Kutcher, nel suo cuore non c'è più posto per Macaulay. Non gli è stata certo d'aiuto la carriera, andata scemando trasformandolo da una baby star a uno dei meno richiesti sul mercato. C'è chi giura che con i risparmi che possiede Culkin spenda circa 6000 dollari al mese per comprare droghe, trasformando il suo appartamento di Manhattan in un vero e proprio covo della perdizione.

Gli agenti di Macaulay Culkin hanno smentito l'inchiesta del tabloid americano, specificando:

Il servizio del National Enquirer, secondo il quale Macaulay Culkin sarebbe dipendente dall'eroina e da diversi tipi di allucinogeni è non soltanto categoricamente senza fondamento, ma anche e falso e ridicolo. Imploriamo i media responsabili di verificare la fonte e la sua reputazione e, per favore, di non continuare a parlare di questa storia distruttiva e offensiva. Macaulay è in perfetta salute.

Intanto le foto che lo ritraggono emaciato e malmesso e le dichiarazioni di conoscenti e vicini di casa, fanno a botte con la strenua difesa degli agenti che continuano a voler mantenere una parvenza di normalità in un caso ormai disperato.

501 CONDIVISIONI
Macaulay Culkin non è in fin di vita (VIDEO)
Macaulay Culkin non è in fin di vita (VIDEO)
Macaulay Culkin si da alla pittura e smentisce di essere in pericolo di vita
Macaulay Culkin si da alla pittura e smentisce di essere in pericolo di vita
di antofox
Macaulay Culkin potrebbe morire tra 6 mesi
Macaulay Culkin potrebbe morire tra 6 mesi
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views