Macchina in panne per Cristiano Malgioglio, lui fa l’autostop ma nessuno si ferma
Cristiano Malgioglio non si smentisce e anche nei mesi estivi regala siparietti deliziosamente trash via web. L'opinionista e star del Grande Fratello Vip ha vissuto una disavventura in autostrada. In Sicilia, è rimasto bloccato sotto il sole cocente a causa della macchina in panne. Il guasto lo ha costretto a uno stop non programmato di due ore, prontamente filmato in un video pubblicato su Instagram. La Queen Malgy, per l'esasperazione, ha persino provato a chiedere un passaggio con l'autostop, ma inutilmente: nessuno si è fermato e gli automobilisti di passaggio si sono limitati a suonargli il clacson.
Due ore in autostrada fermo ad aspettare che sistemassero le ruote della macchina che era andata in tilt. Ero isterico sotto un sole cocente …avevo bisogno di andare via. Troppo caldo…Detesto il caldo.Ho provato a fare l'autostop ma ho solo provato .. Grandi saluti dagli altri conducenti… tanti clacson che sembravano in festa.
Anche Loredana Bertè ha tentato l'autostop
"Ho fatto come la mia amica Loredana Bertè, lei voleva trovare la villa di Al Bano", ha dichiarato Malgioglio nel video. Infatti, poche ore prima la cantante ha pubblicato un simpatico filmato in cui ha cercato di raggiungere la tenuta di Al Bano in autostop, anche lei senza troppa fortuna. Alla fine la Bertè è comunque riuscita a raggiungere le proprietà del collega pugliese.
Malgioglio in tv, dove lo vedremo la prossima stagione
L'estate di Malgioglio è all'insegna degli impegni professionali. Si sta infatti esibendo in tour per i locali italiani, ma presto lo vedremo in tv. Qualche giorno fa ha annunciato che tornerà su Rete 4 anche la prossima stagione: “Tra non molto ci prepareremo per La Repubblica delle Donne con Piero Chiambretti. Non conosco il mio ruolo… con lui è sempre un mistero".