Maccio commenta il flirt con la Canalis: “L’argomento non è una notizia” (ESCLUSIVA)
La coppia dell’estate, quella di cui stanno parlando tutti i giornali italiani, è quella formata da Elisabetta Canalis e Maccio Capatonda che sono stati paparazzati dalla rivista “Chi". Nessun bacio galeotto, nessuna conferma o smentita dai diretti interessati. Ma noi di Fanpage.it, non contenti, abbiamo deciso di contattare telefonicamente Marcello Macchia, meglio conosciuto come Maccio Capatonda, che ha chiarito la vicenda:
Quella che è uscita su Chi non è una notizia, non ho nulla da dire perché è un argomento che a mio avviso non merita visibilità o notiziabilità. Non reputo che sia una notizia due persone che vanno in giro per strada.
Nessuna smentita o conferma sulla sua presunta love story con la Canalis che al momento non rientra nei personaggi della nuova serie tv “Mario”:
Non credo ci sarà, anche se potrebbe esserci chiunque, non abbiamo scritto niente di definitivo. Non si sa.
Mario critica i tabloid e lo stesso fa, in tono sempre scherzoso, lo stesso Marcello Macchia:
Fate il gossip, spiatemi ovunque e lo scoprirete […] Il tweet che ho scritto è come per dire “se lo dicono loro..”. Con Mario faccio sempre un’aspra critica a questo modo di fare giornalismo.
Questo il tweet in questione:
Chi sono io per smentire i tabloid.
— maccio capatonda (@marciocapatonda) July 31, 2013
Maccio ha festeggiato ieri i suoi 35 anni ed è appena partito per le sue tanto meritate ed attese vacanze. Sta già scrivendo la seconda serie di “Mario” che verrà trasmessa a Febbraio. Le riprese cominceranno ad Ottobre e a quanto pare ci sono ancora diversi aspetti da definire.