video suggerito
video suggerito

Madalina Diana Ghenea dopo Borriello conquista Raoul Bova, le foto

Madalina Diana Ghenea è la sexy testimonial della Tre e, stando al chiacchiericcio, sembra proprio che la modella di origini romene sia riuscita a conquistare il cuore di Marco Borriello.
A cura di alessia mancini
15 CONDIVISIONI
foto principale di Madalina Diana Ghenea

Belen Rodriguez è un flop per la Tim. La notizia non avrà sicuramente reso felice la bellissima soubrette argentina che si è vista soffiare lo scettro di testimonial dell'anno da una modella di origini romene. Stiamo parlando di Madalina Diana Ghenea. La guerra tra Tim e Tre è appena iniziata e già sembra che i telespettatori abbiano eletto la loro favorita.

Resta comunque una scelta difficile da fare. Entrambe, infatti, sono magnifiche e tutte e due sono in grado di incantare il pubblico a casa perché dotate di una bellezza fuori dal comune. Ma oltre all'amore per i telefoni, le  dive del piccolo schermo hanno più di quello che credono in comune. Stiamo ovviamente parlando di Marco Borriello, l'attaccante in forza alla Roma.

Il calciatore, infatti, non sapendo chi scegliere tra le due sexy testimonial, ha deciso di frequentarle entrambe e, dopo la fine della relazione con Belen Rodriguez, Marco si è lasciato consolare dalla bellissima modella romena. Ovviamente l'attaccante non ha nessun tipo di torto, perché con un donna del genere al proprio fianco è più facile ritrovare il sorriso.

E mentre Marco Borriello torna di nuovo alla vita, l'argentina si trova a dover affrontare la bufera mediatica piovutole addosso a causa della Tim e sull'argomento l'argentina si dimostra ancora una volta convinta di sé: "Chiunque firmerebbe a vita con Tim, ma è un ciclo che purtroppo finisce, tutti i testimonial prima di me hanno fatto un anno e mezzo di campagne".

15 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views