A St. Moritz, all’interno della boutique di uno tra i marchi di moda più rinomati al mondo, i fotografi del settimanale Chi hanno pizzicato Madalina Ghenea in dolce compagnia. La modella non era insieme a un uomo qualunque. Il giovane ragazzo moto accanto a lei è Leonardo Maria Del Vecchio, 24enne figlio del fondatore di Luxottica considerato uno tra i rampolli più ambiti d’Italia. Secondo Forbes, nel 2019 il titolo di “uomo più ricco d’Italia” sarebbe andato proprio a Leonardo Del Vecchio senior che con un patrimonio di 2,4 milioni di dollari ha superato perfino Giovanni Ferrero, a capo dell’omonimo gruppo.

Starebbero insieme da qualche mese

Madalina e Leonardo farebbero coppia fissa da qualche mese. La loro, secondo quanto riferiscono i bene informati, sarebbe una relazione importante al punto che i due sarebbero già pronti a compiere il grande passo: quello della convivenza. Prima della Ghenea, Leonardo è stato legato a un’altra bellissima modella: Alessia Tedeschi, giovane e splendida abruzzese coinvolta in un drammatico incidente a Capri nel 2013.

Gli amori hollywoodiani di Madalina Ghenea

Madalina, considerata una tra le showgirl e attrici più belle del mondo, non è nuova a frequentazioni di altissimo livello. Prima di incontrare il giovane Leonardo, è stata a lungo legata all’attore hollywoodiano Gerard Butler che ufficializzò la loro storia d’amore, presentandola come la sua compagna anche durante le occasioni mondane. Avrebbe inoltre vissuto un flirt con Michael Fassbender e con Leonardo DiCaprio, sebbene la diretta interessata abbia smentito il legame in questione. Leonardo, invece, è il figlio del fondatore di Luxottica. Secondo una classifica di Forbes, nel 2019  Del Vecchio senior sarebbe risultato essere l’uomo più ricco d’Italia.