Madalina Ghenea è fidanzata con il milionario rumeno Matei Stratan
Madalina Ghenea ha trovato l'amore dopo la fine della relazione con Philipp Plein. Il tempo è stato gentiluomo e ora la modella ha accanto una persona che sembra renderla molto felice. In queste settimane, i fan hanno notato degli scatti, pubblicati sui social, che ritraevano la ventisettenne con un uomo. L'identità del fortunato, però, era sapientemente celata con foto tagliate ad hoc.
Che la bella Madalina avesse voglia di voltare pagina, era apparso già evidente dalla sua decisione di cancellare i tatuaggi che aveva fatto con Plein. La conferma che quella con il suo ex è una rottura definitiva, si è avuta nel corso dell'Ischia Global Film & Music Fest. La Ghenea, infatti, si è presentata all'evento mano nella mano con un baldo giovane, che non aveva occhi che per lei. I paparazzi presenti, ci hanno messo pochissimo a svelare l'identità del nuovo fidanzato della modella. Si tratta di Matei Stratan.
Chi è Matei Stratan, fidanzato di Madalina Ghenea
L'uomo che fa battere il cuore a Madalina Ghenea non ha nulla da invidiare all'ex fidanzato Philipp Plein. Lui è Matei Stratan e con la modella condivide le origini. Rumeno anche lui, ha 32 anni. A fare da cupido, alcuni amici comuni. Secondo quanto riportato dai media rumeni, il giovane è tornato nel suo Paese natale, dopo aver compiuto i suoi studi tra Londra e gli Stati Uniti. Stratan godrebbe di un'ottima situazione economica. Il patrimonio della sua famiglia, infatti, sarebbe stimato intorno ai 200 milioni di euro.