5 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Madalina Ghenea e Simone Di Pasquale: è amore a Ballando con le Stelle?

Tra Madalina Diana Ghenea e Simone Di Pasquale sembra essere scoccata la fatidica scintilla, alcuni indizi portano a credere che tra i due piccioncini ci sia più che un legame di natura lavorativa.
A cura di alessia mancini
5 CONDIVISIONI
Ghenea e Di Pasquale

Madalina Ghenea eliminata da Bruno Cabrerizo. Ieri, i riflettori di Ballando con le Stelle 2011 si sono spenti per la bellissima modella romena. Eppure gatta ci cova. "Simone ha tirato fuori la donna che è in me, quello che magari c'è, ma che non tiri fuori, magari per la timidezza, magari per l'età. Nella vita non mi è mai capitata una persona così. Però diciamo che con Simone succede in un modo naturale. L'amore ovvio non è più un'interpretazione. Va un pò al naturale".

Già queste parole avevano fatto drizzare le antenne agli amanti del gossip. Se prima si chiacchierava di Christian Panucci e Agnese Junkure beccati insieme al ristorante, ora sembra che un'altra coppia abbia rubato la scena ai due piccioncini. Galeotto fu il palcoscenico? Per ora si tratta di un puro e semplice chiacchiericcio, ma la notizia potrebbe trovare conferma da un momento all'altro.

Eppure la domanda di Fabio Canino a Carolyn Smith lascia con la bocca spalancata: "Cosa vorresti dire che loro non hanno visto le telecamere? Che c'è qualcosa che noi non abbiamo capito e che tu hai capito?". La risposta non tarda ad arrivare "Allora? Va bene così". Ballando con le Stelle 2011 si tinge di rosa. La conferma della presunta liason sembra arrivare poco dopo.

Madalina Diana Ghenea domanda a Sposini di poter ballare con lui. Ma il giudice rifiuta gentilmente l'invito, adducendo come scusa problemi alla schiena. Simone Di Pasquale interviene e, con il sorriso sulle labbra, commenta la risposta del giornalista: "Diciamo che in questo caso potrei rompergliela io. Quindi evitiamo!". E se fosse davvero amore?

5 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views