video suggerito
video suggerito

Madalina Ghenea incinta: “Un momento speciale che desideravo tanto”

La modella e attrice ha annunciato di essere in dolce attesa su Instagram. All’ottavo mese di gravidanza ha già un pancione enorme ed è stata bravissima a tenere la cosa nascosta sino ad ora.
A cura di Par. And.
30 CONDIVISIONI
Immagine

Grande gioia per Madalina Ghenea, che sarà mamma per la prima volta a 28 anni. La modella, che è stata protagonista sul paco di Sanremo nel 2016 al fianco di Carlo Conti, Virginia Raffaele e Gabriel Garko, metterà al mondo un figlio insieme a Matei Stratan, il suo connazionale 32enne con cui sta insieme da poco più di un anno. L'attrice e modella è all'ottavo mese di gravidanza e fino ad ora era riuscita a mantenere il più stretto riserbo sulla sua dolce attesa, quindi è chiaro che ad oggi il pancione sarà più che visibile. Con un post su Instagram ha ringraziato i suoi familiari e i cari che hanno reso possibile tutto questo potesse accadere, manifestando tutta la gioia e la felicità che il periodo di maternità possa resituire ad ogni donna. La Ghenea non ha potuto fare a meno di ringraziare il pubblico italiano, che da tanto tempo la conosce, sia per le sue apparizioni televisive che per quelle cinematografiche:

Sono felice di condividere con voi questa mia GIOIA così tanto attesa: il DONO di un FIGLIO. Un vero e proprio MIRACOLO. Questa copertina e questa intervista con il magazine ‘Gioia' rappresenta il mio quotidiano e le mie giornate fatte di AMORE, FAMIGLIA, SEMPLICITÀ. Ci siamo lasciati un anno fa su quel palco che amate tanto e dove mi avete fatto sentire tanto amata. Non potevo che tornare da voi ( In Italia) per condividere questo mio momento così speciale e così tanto desiderato. LA MATERNITÀ è un regalo che auguro a tutte le donne. . Ringrazio il magazine Gioia, il suo Direttore Maria Elena Viola, la giornalista Ilaria Solari ,la direttrice moda Monica Curetti , la stylist Amelianna Loiacono e la fotografa Stefania Paparelli, tutte donne, viva le donne !!!

30 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views