Madalina Ghenea lascia i social: “Troppo odio”. E spariscono le foto con Philipp Plein
Madalina Ghenea ha deciso di prendersi una pausa dai social network, scomparendo dal web almeno per un po'. Una decisione che la modella e attrice romena, splendida presenza all'ultimo Festival di Sanremo al fianco di Carlo Conti, Gabriel Garko e Virginia Raffaele, annuncia direttamente in quello che per parecchio tempo resterà il suo ultimo post su Instagram.
Cari,
Prendo una pausa di Instagram! Cancellerò l'applicazione dal mio telefono e non andrò su nessun tipo di social media almeno per un po'. Troppo odio! Grazie a tutti comunque! Vi amo
Non c'è nulla di sorprendente nel fatto che una star del mondo dello spettacolo cerchi un "break" dalla comunicazione social che, specie quando si è famosi e seguiti (e conseguentemente criticati), può spesso divenire soffocante. Vedi l'esperimento senza social di Francesco Sole di poco tempo fa, con lo youtuber che ha descritto il fatto di vivere per "ben" 10 giorni senza tecnologia come un'esperienza che lo ha "cambiato davvero". In questo caso, però, c'è un particolare importante di cui tenere conto: cosa significa quel "troppo odio" di cui parla il post? La Ghenea fa riferimento forse a critiche provenienti dai suoi follower?
Il giallo: tra Madalina Ghenea e Philipp Plein è finita?
Un altro mistero, inoltre, coinvolge la bella Madalina. Fino a qualche giorno fa, il suo account Instagram (che, per essere chiari, non è stato chiuso ma solo abbandonato) era letteralmente popolato di foto romantiche che le vedevano con il suo compagno Philipp Plein, lo stilista tedesco con il quale la Ghenea sembra addirittura prossima alle nozze. Ora, però, alcune immagini sono scomparse. Non solo: le foto in questione risultano sparite (tutte) anche dal profilo di Plein. L'amore tra di loro è già finito? O hanno semplicemente scelto di non mostrarsi più sulla vetrina social, decisione che spiegherebbe anche l'abbandono di lei?