video suggerito
video suggerito

Madalina Ghenea si gode le vacanze a Roma con il suo Fassbender

Profumo di Oscar nelle strade di Roma con Madalina Ghenea che è in vacanza con il suo fidanzato, candidato a vincere la statuetta come Miglior Attore.
A cura di G.D.
17 CONDIVISIONI
Immagine

Profumo di Oscar per le strade di Roma, non solo per "La Grande Bellezza" candidata a vincere la statuetta come "Miglior Film straniero". Nella città eterna, infatti, c'è Madalina Ghenea, la splendida modella romena, accompagnata dal suo fidanzato, Michael Fassbender. L'attore è candidato come "Miglior Attore non protagonista" per il film "12 anni schiavo", ed è arrivato con la splendida fidanzata alla stazione Termini nella serata di ieri.

Atterrati dagli Usa a Milano, sono stati poi visti a Torino dove hanno preso il treno e sono arrivati fino a Roma dopo aver pranzato nel vagone ristorante del Frecciarossa. Vedere la coppia insieme cancella di fatto quella che è stata ormai una vecchia storia della Ghenea, ovvero quella con Gerard Butler. La bella Madalina pare stia cominciando una vera e propria collezione di divi di Hollywood. Prima dell'attore di "300", c'era stato un flirt con Leonardo Di Caprio e con l'interessante Adrien Brody. Con Fassbender che sia finalmente arrivata la volta buona per fermarsi qui?

17 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views