video suggerito
video suggerito

Madalina Ghenea si iscrive all’Università per stranieri di Perugia, ecco cosa studierà

Madalina Ghenea diventerà una delle studentesse del prossimo anno accademico dell’Università di stranieri di Perugia, dove si è iscritta per frequentare il corso di laurea in lingua e cultura italiana. L’attrice e modella, di recente, era stata madrina di due eventi importanti legati al cinema.
A cura di Ilaria Costabile
36 CONDIVISIONI
Immagine

Il nuovo anno accademico sta per iniziare e come ogni anno tanti sono gli studenti che intraprendono un nuovo percorso di studi, in questo nuovo inizio rientra anche Madalina Ghenea, la modella si è infatti iscritta all'Università per stranieri di Perugia.

Madalina Ghenea studentessa a Perugia

L'annuncio è stato dato proprio dall'Ateneo, che ha voluto rendere partecipi gli altri studenti del fatto che anche un personaggio noto, una delle modelle più ricercate in Italia e anche fuori dai nostri confini, ha deciso di intraprendere l'avventura universitaria avvicinandosi allo studio di materie umanistiche. Stando a quanto riportato dal comunicato diffuso dall'Università perugina, infatti, Ghenea si è iscritta ad un corso di laurea di lingua e cultura italiana, ma al riguardo non sono state fornite altre informazioni. Inoltre proprio in Umbria la modella è stata madrina di due eventi culturali di una certa rilevanza, che si fondono perfettamente anche al mondo dello spettacolo e sono il Love Film Festival e l'Umbria Cinema Festival.

Immagine

La carriera nel cinema

L'attrice, che ha recentemente sfilato alla Mostra del Cinema di Venezia, da quando ha iniziato a collaborare con il mondo del cinema è diventata anche produttrice e, infatti, la sua casa si produzione si è occupata anche di collaborare alla campagna di promozione di uno dei marchi di gioielleria più famosi al mondo e di cui è anche testimonial. I suoi ruoli al cinema l'hanno portata a ricevere riconoscimenti importanti ed è stata chiamata anche per interpretare ruoli in film internazionali, come ad esempio in Zoolander 2 con Ben Stiller, mentre nel 2018 è co-protagonista insieme a Darren Criss nel film All You Ever Wished For di Barry Morrow, senza contare poi le apparizioni in film e produzioni italiane di varia natura.

36 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views