29 Gennaio 2016
11:46

“Madalina Ghenea sta prendendo lezioni di italiano e dizione prima di Sanremo”

Madalina Ghenea, valletta al prossimo Festival di Sanremo insieme a Virginia Raffaele, starebbe prendendo lezioni di italiano e dizione per evitare gaffe. Pare voglia dimostrare di essere la “musa di Sorrentino” non solo per la sua bellezza.
A cura di Stefania Rocco

Madalina Ghenea, la bellissima valletta di Sanremo 2016, ha tutte le intenzioni di fare una splendida figura sul palco dell’Ariston. Voluta da Carlo Conti insieme a Virginia Raffaele – e a Gabriel Garko, nel ruolo di co-conduttore e non in quello di valletto – Madalina starebbe prendendo lezioni di italiano e dizione al fine di non commettere alcuna gaffe. Secondo il settimanale Oggi.it, la “musa di Sorrentino” avrebbe intenzione di dimostrare al pubblico di non aver acquisito una tale definizione solo in virtù della sua straordinaria bellezza. Attrice impegnata, Madalina sogna il grande schermo e sta molto attenta a non fare in modo che la sua vita privata – e le sue relazioni con divi hollywoodiani quali Gerard Butler e Michael Fassbender – non interferiscano con i suoi sogni di gloria. Da qui la decisione di mostrare a chiunque vorrà commentare la sua performance a Sanremo 2016, di non essere solo un’attrice famosa per essere bellissima. Di nazionalità romena, Madalina non avrebbe ancora acquisito una padronanza perfetta della nostra lingua, tale da permetterle di evitare gaffe. Da qui l’esigenza di studiare il più possibile in vista di un evento tanto importante. Quella che è stata offerta alla Ghenea è un’opportunità d’oro e Madalina ha tutte le intenzioni di sfruttarla al meglio.

Il “non valletto” Gabriel Garko

Se la Ghenea e Virginia Raffaele hanno accettato di essere etichettate come le “vallette” della nuova edizione del Festiva, Gabriel Garko non ha fatto altrettanto. “Sarò co-conduttore insieme a Conti” ha dichiarato a più riprese l’attore, che non intende accontentarsi di un ruolo di secondo piano. Le ex vallette di Sanremo lo hanno criticato a causa di queste pretese ma Garko, abituato a essere stroncato, ha le spalle larghe e ha dichiarato che dimostrerà sul palco le sue doti da showman. Nessun giudizio prima della sua performance: come Madalina e Virginia, anche lui ha tutto da dimostrare e intende farlo al massimo delle sue possibilità.

Madalina Ghenea dea infuocata di Sanremo 2016
Madalina Ghenea dea infuocata di Sanremo 2016
58.751 di Spettacolo Fanpage
Madalina Ghenea è la valletta del Sanremo 2016 di Carlo Conti
Madalina Ghenea è la valletta del Sanremo 2016 di Carlo Conti
Chi è Madalina Ghenea? La bellissima di Sanremo che ha 'amato' Borriello e Berruti
Chi è Madalina Ghenea? La bellissima di Sanremo che ha 'amato' Borriello e Berruti
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni