2 Giugno 2014
11:14

Maddalena Corvaglia e la passione col marito… al supermercato

Maddalena Corvaglia e suo marito Stef Burns mostrano tutto l’amore reciproco lanciandosi in un bacio appassionato durante un momento familiare: la spesa al supermercato.
A cura di A. P.

Maddalena Corvaglia non ha mai negato di avere una relazione piuttosto bollente con suo marito Stef Burns, chitarrista di Vasco Rossi. Tempo fa ammise come la passione fosse giustamente alla base della loro relazione, che di questi tempi festeggia i tre anni consolidati da un matrimonio e dalla quale è anche nata una bambina, Jamie Lee. E' stato proprio durante un momento decisamente "familiare", che i due si sono fatti immortalare da "DiPiù" in un momento di intensa passione reciproca. E' infatti accaduto mentre si trovavano al supermercato, o meglio proprio all'uscita: Maddalena e Stef si sono lanciati in un bacio più che appassionato, in barba alla presenza di eventuali passanti. Se non altro è un gesto dal quale traspare l'amore irrefrenabile che li lega da tempo.

I successi di famiglia, dalla tv al rock con Vasco Rossi

Nel frattempo Maddalena si gode la meritata, e prevedibile, vittoria televisiva ottenuta nel programma condotto da Carlo Conti "Si può fare", dove venerdì la Corvaglia si è vista eleggere regina della prima e non ultima edizione del programma. Ha dimostrato sin dall'inizio di essere la più duttile ed eterogenea, presentando esibizioni di tipo differente e pure avvantaggiata dal forfait di molti altri concorrenti, che proprio in occasione dell'ultima puntata sono incappati in infortuni e blocchi dell'ultim'ora. Allo stesso tempo il marito non può che attendere, con impazienza e forse anche un certo quantitativo di ansia, l'arrivo della serie di concerti estivi di Vasco Rossi, un tour che si preannuncia come trionfale, se non altro per il periodo di relativa assenza dai grandi schermi dal quale il rocker di Zocca proviene. Il Live Kom 2014 vedrà esibirsi Vasco e i suoi prima a Roma, allo Stadio Olimpico, in più date, per poi spostarsi anche a Milano, a San Siro, luogo divenuto nel corso degli anni la sua casa di diritto.

Maddalena Corvaglia e la Pasqua in famiglia nel lettone
Maddalena Corvaglia e la Pasqua in famiglia nel lettone
Veline da piccole, Maddalena Corvaglia condivide la sua foto
Veline da piccole, Maddalena Corvaglia condivide la sua foto
Fisico al top per Maddalena Corvaglia sulle spiagge di Lecce
Fisico al top per Maddalena Corvaglia sulle spiagge di Lecce
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni