video suggerito
video suggerito

Maddalena Corvaglia: “Io ed Enzo Iacchetti di nuovo insieme? È una bufala estiva”

Maddalena Corvaglia spiega come le foto ‘ingannevoli’ pubblicate sulle riviste di cronaca rosa abbiano falsato la natura del suo rapporto con l’ex compagno Enzo Iacchetti. “Siamo rimasti in buoni rapporti, ma niente più di questo” ha concluso.
184 CONDIVISIONI
Immagine

Maddalena Corvaglia interviene sul gossip esploso negli ultimi giorni, dopo la pubblicazione di foto che la vedevano al fianco del suo ex Enzo Iacchetti. La migliore amica di Elisabetta Canalis ci tiene a specificare che il suo rapporto con il conduttore di Striscia è attualmente solo un rapporto civile: "Io ed Enzo Iacchetti di nuovo insieme? È una bufala estiva. Ci siamo incontrati in Salento, certo, dove eravamo per lavoro. Siamo rimasti in buoni rapporti, ma niente più di questo". Nell'intervista al settimanale OGGI, in edicola da domani, la soubrette parla anche di come sta crescendo la figlia Jamie Carlyn, avuta dal chitarrista di Vasco Rossi Stef Burns, dal quale si è separata da poco.

Crescere una figlia mi dà molte gioie, ma fa sì che la mia vita sia subordinata a questo. Ogni giorno devo affrontare dei piccoli passi che nessuno mi ha insegnato…Da quando sono mamma ho imparato a convivere con il perenne senso di colpa. Mi sento in colpa se vado o non vado a lavorare, se sgrido la mia bambina e per altri cento motivi… E poi non parliamo di questa storia del genitore-amico! Non l’ho mai capita. Di amici nella vita mia figlia ne avrà molti, di genitore me e basta. Le regole devo insegnargliele io, devo essere quella con cui si arrabbierà e che a giorni alterni odierà. Sarò però sempre quella che l’amerà in maniera infinita perché sono la sua mamma.

184 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views