5 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Maddalena Corvaglia ospite di Elisabetta Canalis e George Clooney a Laglio

L’ex velina, amica della coppia Clooney- Canalis si è affacciata dalla finestra della loro villa a Laglio. Ovviamente pronti c’erano i paparazzi ad immortalare il momento.
A cura di alessandra
5 CONDIVISIONI
maddalena-corvaglia

Mentre piovono critiche su Elisabetta Canalis attrice in Leverage lei potrebbe essersi rifugiata a Como per starne lontana e non subire l'onta negativa dei pareri poco carini sull'interpretazione del telefilm proveniente dall' America.

Qualche giorno fa Elisabetta è stata avvistata in Sardegna ma poi è scomparsa di nuovo, mentre tutti sanno che già da giorni George Clooney è a Como in attesa della Canalis.

Oggi c'è stata una sorpresa per i fans della coppia: per la gioia dei curiosi presenti si è spalancata una finestra della villa dove l'attore americano e l'ex velina trascorrono il loro tempo libero ma ma a, a sorpresa, a spuntare fuori è stata una bionda. Tutti già si chiedevano chi fosse la sconosciuta alla finestra ma è bastato avvicinarsi un po' per scoprire che era “solo” Maddalena Corvaglia.

L'ex velina con Elisabetta Canalis ai tempi di Striscia la Notizia, e grande amica della Canalis, è ospite della coppia a tempo indeterminato. Il motivo della visita non si conosce, ma con tutta probabilità ha colto l'occasione per stare vicino ad Elisabetta ormai americana d'adozione, con la quale si vede sempre più raramente.

La showgirl salentina è scomparsa dalle scene da un po di tempo, da quando cioè si parlava della sua storia con Morgan che ha presto sostiuito: Maddalena Corvaglia ha trovato l'amore nella moda avevano annunciato i media, ma forse erano solo i soliti rumors.

Ad ogni modo, mentre la bella Elisabetta decide i prossimi passi lavorativi, George farà Confessioni di una mente pericolosa e la Corvaglia si gode amici e relax: un mix infallibile per ritrovare il buonumore.

Alessandra Pugliese

5 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views