Maddalena Corvaglia trova l’amore nel mondo della Moda
Il binomio velina – calciatore non va più di moda nel nostro paese. Le belle soubrette dei programmi televisivi cercano in altri settori il loro uomo ideale.
Ad esempio, Elisabetta Canalis ha trovato la sua fiamma tra gli attori di Hollywood, mentre la sua collega di bancone, Maddalena Corvaglia, l’ha trovato nel mondo della Moda.
Novella 2000 ha beccato l’ex velina bionda all’aeroporto di Malpensa in arrivo da Shangai, la città dell’Expo 2010, in compagnia di Antonio Gavazzeni, presidente dell’Ente Moda Italia. I due potrebbero formare una nuova coppia, visto che lui si è recato nella città cinese per motivi di lavoro e Maddalena potrebbe averlo seguito come sua compagna.
In realtà la Corvaglia ammette che i due sono solo grandi amici e che lei ha fatto questo viaggio in oriente per potersi riposare, per staccare dalla quotidianità e liberarsi dallo stress. Vero o falso che sia, prima o poi scopriremo la vera natura di questa relazione.
In fondo Maddalena si merita un po’ di felicità dopo un rapporto di sette anni con l’attore comico Enzo Iacchetti, e dopo il flirt innocente con Morgan, la velina potrebbe trovare la sua serenità con l’imprenditore.
Gavezzeni, che è al timone dell'azienda di camicie Bagutta, è stato altre volte al centro del gossip mediatico per le sue famose fidanzate, tutte provenienti dalla televisione. Tra le sue conquiste ci sono la modella venezuelana Keyla Espinoza, l'ex Pupa Rosy Dilettuso e la presentatrice di ‘Sipario’ Teodora Rutigliano.
La velina sarebbe solo l’ultima delle sue bellissime donne, ma Maddalena scherzando ha ammesso di desiderare al suo fianco un uomo come Johnny Depp, che sappia amarla e farla stare bene. Chissà che Elisabetta non chieda a George Clooney di fare da Cupido per questa nuova coppia italo-hollywoodiana.
Ilaria Aurino