32 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Madonna ancora sexy dichiara guerra alla cellulite

L’esplosiva cantante italoamericana tiene all’aspetto fisico nonostante l’età. Per lei una cura anti cellulite da 77 mila dollari.
A cura di alessandra
32 CONDIVISIONI
Madonna_-_American_Pie

Gli anni passano e le donne risentono dell'età, delle rughe, del fisico che invecchia. Succede a tutte, ma non a Madonna che nonostante abbia superato i 50 anni riesce a tenersi tonica e in forma come una ragazzina.

L'ultima pazzia in fatto di cura del corpo è un macchinario che elimina ogni traccia di cellulite dal corpo, una cura anti age che è costata ben 77mila dollari: mica male!

La palestra da sola non basta, forse neanche il duro allenamento quotidiano della star del pop che ha 40 anni ma non li dimostra.

La rivoluzionaria e miracolosa macchina anti cellulite è stata acquistata e fata sistemare nella residenza londinese della donna. Per giungere ai risultati sperati però la Ciccone dovrà sottoporsi a una seduta di 45 minuti al giorno per eliminare l'effetto “buccia d'arancia” da cosce, seno e fianchi.

Madonna

La macchina promette miracoli attraverso una complicata terapia ad onde acustiche che eliminerebbero ogni traccia di inestetismo della pelle, fermo restando che chi si sottopone alla “terapia” deve essere già tonico ed estremamente magro: nessuna traccia di grasso insomma o il miracolo non riesce. Ma Madonna non ha questo tipo di problemi.

La notizia del costosissimo acquisto dimostra ancora una volta che le celebrità, che siano attrici, modelle o ballerine fanno del proprio aspetto fisico un vanto e che l'estetica viene prima di tutto.

Molte di loro, c'è da dire, se lo possono permettere: basti pensare a Catherine Zeta Jones che ha appena posato nuda per la prima volta a 40 anni.

Complimenti alle “vecchiette terribili” che non smettono di essere sexy nonostante l'età. Gran bella forza di volontà.

Alessandra Pugliese

32 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views