381 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Madonna attacca Lady Gaga: “E’ ossessionata da me”

Tra Madonna e Lady Gaga non corre buon sangue. A dare il via alla querelle è proprio Lady Ciccone che, durante un’intervista, spiffera ai quattro venti ciò che pensa sulla sua collega. Come avrà reagito l’icona del pop?
A cura di alessia mancini
381 CONDIVISIONI

Madonna contro Lady Gaga

E' guerra tre le due prime donne. Ad iniziare la querelle è Madonna, si attende la replica di Lady Gaga

Madonna inseguita a Venezia

Il rapporto tra Lady Gaga e Madonna non è mai stato rose e fiori ma, questa volta, Madonna non le manda a dire e punta il dito contro l'icona del pop per eccellenza. Mentre la Germanotta nutre una profonda stima nei confronti della sua collega, Lady Ciccone non ricambia tali sentimenti e, approfittando di un'intervista, spiffera ai quattro venti quello che pensa di Lady Gaga non lesinando indiscrezioni su un argomento tanto scottante: "Non ho alcun commento da fare su di lei. Credo che sia ossessionata da me. Ma non capisco se il suo comportamento abbia ragioni profonde o significative o se sia solo superficiale".

“ Credo che Lady Gaga sia ossessionata da me ”
Madonna
Che la guerra abbia inizio, insomma. Ma non tutto è perduto, merito della portavoce di Madonna che ci ha tenuto a calmare gli animi, mettendo così a tacere il  chiacchiericcio che ne sarebbe potuto scaturire. La donna ha fatto sapere che nel corso degli anni Madonna ha sempre speso parole di grande stima nei confronti di Lady Gaga. Ma allora come si spiega questo incidente diplomatico di enormi proporzioni? Intanto la Star di Poker Face preferisce mantenere un profilo basso non concedendo pan per focaccia a quella che, oggi, potrebbe essere considerata una sua rivale a tutti gli effetti.

A questo punto una sola domanda tormenta gli amanti della cronaca rosa: la querelle sarà finita qui o le due primedonne della musica mondiale continueranno a suonarsela a distanza? E soprattutto chi l'avrà vinta? C'è chi è gia pronto a scommettere. Noi ci limitiamo ad attendere in religioso silenzio i prossimi sviluppi sulla battaglia basata sul look, canzoni e provocazioni!

381 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views