video suggerito
video suggerito

Madonna celebra la vita nel suo centro in Malawi: “Due gemelline siamesi, ora separate e stanno bene”

Non poteva esserci modo migliore per festeggiare il primo anniversario del Mercy James Center, il centro di chirurgia pediatrico e terapia intensiva fatto costruire da Madonna a Blantyre, in Malawi. È stato realizzato un intervento di separazione di due gemelline nate siamesi, l’intervento è riuscito perfettamente.
29 CONDIVISIONI
Immagine

Non poteva esserci modo migliore per festeggiare il primo anniversario del Mercy James Center, il centro di chirurgia pediatrico e terapia intensiva fatto costruire da Madonna a Blantyre, in Malawi. È stato realizzato un intervento di separazione di due gemelline nate siamesi, l'intervento è riuscito alla perfezione, le piccole ora potranno condurre le loro vite separate. Sono in salute e Madonna mostra il volto della madre aiutata nel centro in Malawi.

Perché Madonna ha costruito un centro in Malawi

C'è un motivo per cui Madonna ha deciso di costruire una clinica pediatrica proprio a Blantyre, in Malawi. Questa è infatti la città in cui sono nati quattro dei sei figli di Madonna. La popstar di "Unapologetic Bitch" è madre adottiva di quattro bambini nati in Malawi, ha poi due figli naturali, Lourdes Maria Ciccone Leon e Rocco Ritchie, la prima, che oggi ha 21 anni, nata dalla relazione con Carlos Leon, il secondo nato dal rapporto con il regista Guy Ritchie, oggi ha 17 anni. Il primo dei figli adottati in Malawi dalla popstar è stato David, che oggi a 12 anni. Il piccolo fu adottato alla nascita. L'anno dopo è stata adottata Mercy all'età di 1 anno e che dà il nome alla clinica, oggi anche lei ha 12 anni. Nel 2017, Madonna ha poi adottato Esther e Stella.

Madonna fa da mamma e papà ai suoi figli

Lo stato sentimentale di Madonna è, ad oggi, quello di una single felice e contenta. Ha 59 anni e non vuole saperne di mettere la testa a posto, per questo può definirsi una mamma-papà, per i suoi figli ricopre entrambi i ruoli: "Io ai miei figli faccio da mamma e da papà e non mi interessa quanto c'è scritto su carta". In questo momento, non ci sono flirt particolari accreditati a lei. Dal punto di vista professionale, invece, nel 2019 potrebbe uscire un nuovo disco.

29 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views