0 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Madonna contro Jennifer Lopez per un cuoco italiano

Madonna e Jennifer Lopez sono in guerra aperta e il motivo è un cuoco italiano, Mattia Poggi, che entrambe le star vorrebbero tutto per se.
A cura di lucia
0 CONDIVISIONI
madonna contro jennifer lopez

Le dive si sa sono capricciose e per capriccio potrebbero arrivare anche ai litigi.

E' proprio quello che è accaduto tra Madonna e Jennifer Lopez, arrivate quasi ai ferri corti per un cuoco italiano.  Le due star, infatti, pare abbiano perso la testa per la cucina del cuoco italiano Mattia Poggi, volto noto della TV grazie al programma che conduce su Alice Channel, nonchè "moda" acclamata del momento.

La querelle tra le due stelle è scattata perchè entrambe vorrebbero "prenotare" il noto chef per due occasioni davvero speciali: Madonna vorrebbe festeggiare il compleanno del padre, Silvio Ciccone, all'insegna della buona cucina italiana e lo stesso desidererebbe fare J.Lo in occasione del suo sesto anniversario con il cantante Marc Anthony.

E che Mattia sia conteso possiamo capirlo bene visto che si tratta niente meno che del pupillo di Gualtiero Marchesi, fondatore della "nuova cucina italiana" e già oggetto del desiderio di un'altra star, Naomi Campbell, nota per i suoi capricci e i suoi colpi di testa.

A quanto pare agli eventi in casa Ciccone e Lopez mancano ancora alcuni mesi, ma entrambe le star vorrebbero che il celebre cuoco fosse già a loro totale disposizione.

La decisione finale spetta a Mattia e la scelta non sarà di certo facile!D'altronde come farà a dire di no ad una delle due, senza il rischio di incorrere in ire funeste?

Lucia Cocozza

0 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views