2 Dicembre 2014
12:03

“Madonna è diabolica”, tiene lontano la famiglia biologica da sua figlia adottiva

Madonna è stata accusata di “tradimento” dalla famiglia biologica della sua figlia adottiva, la piccola Mercy: “Non abbiamo bisogno di soldi, vogliamo solo vedere ogni tanto la nostra bambina”.
A cura di G.D.

Madonna è stata accusata di "tradimento" dalla famiglia biologica della sua figlia adottiva, la piccola Mercy. I nonni della piccola si sono rivolti da Daily Mail per avere la piena attenzione della popstar, pubblicando un'intervista che ha quasi il valore di una lettera aperta. I nonni di Mercy vivono in Africa e si sono visti disattendere la promessa che Madonna aveva fatto, ovvero di tenere vicino alle sue radici la piccolina. Ed invece Saxon Maunde, nonno della piccola Mercy adottata dalla popstar nel 2009, non riesce più neanche a mettersi in contatto.

Lei ha il mio sangue che scorre nelle vene ed è assurdo che io non sia a conoscenza di nulla della sua vita. Non erano questi i patti, è un comportamento diabolico.

L'uomo, 69 anni, riesce a vivere lavorando come venditore ambulante di pentole, ma non è per cercare soldi che ha chiesto l'attenzione mediatica. È lui stesso a specificarlo:

Siamo poveri, ma non abbiamo bisogno di soldi. Quello che chiediamo è un semplice riconoscimento, per ricordarsi che noi esistiamo ed abbiamo il diritto di vedere la piccola Mercy. Io sono vecchio, malato e non ho soldi per venire in America. Sarebbe bello che venissero qui, per farcela rivedere. Gli "stranieri bianchi" non hanno nessuna idea di quello che vuol dire per noi.

È come se Madonna avesse chiuso completamente le porte della vita della piccola Mercy alla sua famiglia originaria. Eppure la popstar l'ha comunque salvata, portandola con sé, donandole un'istruzione americana ad una piccola orfana. Suo padre è ignoto, sua madre è morta durante il parto, aveva appena 15 anni. I nonni chiedono alla "material girl" di poter rivedere la propria nipotina, prima che sia troppo tardi. Riuscirà Madonna ad esaudire una legittima richiesta da parte dei nonni biologici di Mercy? Nel frattempo, non è arrivata nessuna comunicazione ufficiale da parte del suo entourage.

Charlize Theron e Sean Penn accusati di aver maltrattato il figlio adottivo
Charlize Theron e Sean Penn accusati di aver maltrattato il figlio adottivo
Sean Penn adotta il figlio di Charlize Theron, la famiglia si allarga
Sean Penn adotta il figlio di Charlize Theron, la famiglia si allarga
JJ Kennedy e Madonna si amavano, ma la famiglia ripudiò la popstar
JJ Kennedy e Madonna si amavano, ma la famiglia ripudiò la popstar
Lascia un commento!
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni