Madonna e Guy Ritchie tornano insieme per Natale
A Natale, si sa, sono tutti più buoni e pare che anche la "glaciale" Madonna sotto le feste si sia intenerita.
Stando alle ultime indiscrezioni Miss Ciccone avrebbe accordato il permesso al suo ex-marito, il regista Guy Richie, di trascorrere il Natale in famiglia.
La coppia ha divorziato l'anno scorso dopo ben otto anni di matrimonio e Madonna è rimasta a vivere nella loro casa di New York City insieme ai quattro figli.
La decisione sarebbe scaturita dal fatto che Madonna, pur essendo una donna davvero poco convenzionale e del tutto fuori dagli schemi, vorrebbe offrire ai propri figli un Natale tradizionale, forse anche per portare un pò di serenità in casa dopo lo scompiglio creato dal divorzio e la nuova relazione della cantante con il giovane Jesus.
Guy Ritchie sarebbe totalmente d'accordo con la ex-moglie ed avrebbe accettato di buon grado la proposta della cantante che, proprio in questi giorni è stata incoronata dai giornali inglesi la celebrità più famosa del decennio, davanti a Robbie Williams e Britney Spears.
Tutta la famiglia si dovrebbe, quindi riunire, visto che a festeggiare non dovrebbero esserci solo Guy, Madonna e il loro unico figlio naturale, Rocco, ma anche David il bambino che i due adottarono dopo averlo prelevato dal Malawi.
Incerta, invece, la presenza delle due femminucce, Lourdes Mari, avuta da Madonna da una precedente relazione e Mercy che la regina del pop ha invece adottato quando la sua relazione con Guy era già terminata.
Un Natale in famiglia, quindi, per Miss Ciccone che forse per un giorno sarà una mamma come tutte le altre.
Lucia Cocozza