Madonna e Jesus Luz insieme al Carnevale di Rio De Janeiro
Madonna e Jesus Luz dopo la rottura sono tornati insieme, anche se le malelingue sussurravano che la popstar aveva lasciato il suo fidanzatino per la differenza d’età. La conferma del loro ritorno di fiamma è data dalle foto apparse su tutte le riviste di gossip che mostrano i due a Rio De Janeiro.
La città, oltre ad essere la capitale del divertimento, è il paese di origine di Jesus, ma la coppia non era da sola, c’era tutta la famiglia della cantante, le due figlie femmine, mentre i maschietti sono rimasti a casa. Smentite dunque la voci che volevano la coppia in crisi, i due sono sempre più innamorati e presi l’uno dell’altra.
Jesus, che per la palese differenza di età, è stato individuato come il toyboy della cantante, sembra calarsi bene nel ruolo di patrigno dei figli della sua compagna, di cui due bambini adottivi. La regina del pop non ha voluto eccedere questa volta con un mascheramento vistoso, ha semplicemente indossato una maschera nera che si è tolta per osservare meglio lo spettacolo delle sfilate e dei carri.
Anche la figlia Lourdes che non ha scelto nessun tipo di travestimento, mentre il giovane fidanzato ha indossato solo un cappello nero con finti diamanti, passando la maggior parte del tempo a fare da bambinaia della piccola Marcy, la quale è stata adottata proprio dopo che madonna ha scelto di fidanzarsi col giovane Jesus e quindi è per lei a tutti gli effetti un padre.
Il popolo brasiliano ha mostrato tutto il suo affetto alla cantante accogliendola con grande entusiasmo e calore. Chissà se per tale occasione la popstar ha incontrato la futura suocera.
Ilaria Aurino