16 Luglio 2016
19:32

Madonna e la cura estetica alle mani, 300 euro a seduta per ringiovanirle

Madonna, 57 anni, si sta sottoponendo a sedute di mesoterapia alle mani per ringiovanirle. Sembra proprio che Miss Ciccone rigetti il vederle invecchiare, rispetto al resto del corpo, che ancora le restituisce grandi soddisfazioni sul palco.

Madonna ha un problema. Le sue mani invecchiano e la cantante non accetta con facilità il passare del tempo, che le ha rese particolarmente grosse, rugose e costellate di macchie. Da sempre patita del suo corpo e appassionata di attività ginniche, sembra che adesso sia intenzionata a porre rimedio all'unica parte del suo corpo che non vuole saperne di apparire armonica. A rivelarlo è il quotidiano Mirror, che entra nel dettaglio dei trattamenti ai quali Miss Ciccone starebbe sottoponendo i suoi arti superiori. La medicina estetica le sarebbe stata utile per attenuare i segni del tempo, che non stanno risparmiando la sua pelle da quasi 60enne.

Duecentocinquanta sterline a seduta, circa 300 euro, per togliere le rughe alle mani tramite mirati trattamenti di mesoterapia. Il rimedio pare si stia rivelando miracoloso, a tal punto da auspicare un ritorno in pubblico delle sue mani, che ormai negli ultimi anni sono sempre coperte da appositi guanti. Il quotidiano ha specificato che Madonna ha dovuto indossare guanti per 36 ore di fila perché il trattamento in questione avrebbe come piccolo effetto collaterale delle bolle di aria, diretta conseguenza degli aminoacidi e dell’acido ialuronico contenuto nelle iniezioni.

La mesoterapia è un intervento attuabile con microiniezioni, attraverso le quali si introduce nel derma della cute acido ialuronico, vitamine e altre importanti sostanze nutrienti, idratando la pelle dall’interno. Le molecole dell’acido ialuronico arrivano direttamente nello strato mediano della pelle (il derma appunto), che di solito è molto complesso da raggiungere con le normali creme idratanti. Un trattamento più ‘invasivo', che starebbe consentendo a Madonna di risolvere uno dei problemi estetici che più l'affligge.

Ad Alberto Tarallo la polizza da 300 mila euro di Teodosio Losito, la pronuncia del tribunale
Ad Alberto Tarallo la polizza da 300 mila euro di Teodosio Losito, la pronuncia del tribunale
Gli audio di Gianluca Vacchi contro i domestici:
Gli audio di Gianluca Vacchi contro i domestici: "Gli metto le mani addosso, li multo di 100 euro"
Cerette al viso e tagli alla moda: questi uomini sanno come prendersi cura di loro stessi
Cerette al viso e tagli alla moda: questi uomini sanno come prendersi cura di loro stessi
805 di ViralVideo
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni