video suggerito
video suggerito

Madonna e la figlia Lola: “Un pezzo del mio cuore”, la figlia mette in mostra l’ascella pelosa

La foto su Instagram raccoglie mezzo miliardo di like in poco tempo: Madonna e sua figlia Lola Ciccone strette in un abbraccio. La popstar scrive: “Come pezzi del tuo cuore, camminando intorno a te”. E non sfugge l’ascella pelosa di Lola Ciccone, citando proprio sua madre che la rese trendy negli anni ’80.
255 CONDIVISIONI
Immagine

Madonna e Lola Ciccone, madre e figlia. Maria Lourdes Leon Ciccone, detta Lola, oggi ha 25 anni, nata dalla relazione che la madre ha avuto dal suo ex personal trainer, il cubano Carlos Leon, abbraccia forte sua madre. La foto postata da Madonna ha raggiunto in breve il mezzo miliardo di like: "Come pezzi del tuo cuore, camminando intorno a te", ha scritto Madonna. Non manca il tocco trendy: Lola Ciccone mostra la sua ascella pelosa, in auge negli anni '80 e già visto di recente in Emily Ratajkowski.

Lola Ciccone è una modella affermata

Ormai Lola Ciccone cammina con le sue gambe e non ha più bisogno di mamma. Oggi è una modella, scelta da Marc Jacobs che l'ha descritta con uno spirito giovane e una individualità unica. Trent'anni fa, Madonna si faceva fotografare con le ascelle non depilate e adesso sua figlia rilancia quella scelta. Segno che la personalità è un fattore di famiglia. La sensazione è che Lola Ciccone non ha ancora espresso a pieno le sue potenzialità: numerosi fan vorrebbero vederla debuttare come attrice in una produzione internazionale. È una strada che potrebbe intraprendere, considerati i suoi studi in arti performative, proprio come sua madre.

La vita sentimentale di Lola Ciccone

Lola Ciccone è cresciuta a Londra ma ha studiato a Parigi, per volontà di sua madre che ha sempre immaginato per sua figlia una formazione internazionale. Successivamente, ha conseguito il diploma alla Schools of Art di New York e ha frequentato l'Università in Michigan studiando arti performative. Si sa molto poco riguardo la sua vita privata, ma i tabloid hanno a lungo parlato di una relazione con l’attore Timothée Chalamet, che dopo "Homeland – Caccia alla spia" ha conosciuto il definitivo successo internazionale nel film di Luca Guadagnino, "Chiamami col tuo nome" nel ruolo di Elio.

255 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views