40 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Madonna e Sean Penn di nuovo insieme a 24 anni dal divorzio (FOTO)

Dopo quattro anni di matrimonio la cantante e l’attore chiusero la loro storia tormentata nel 1989. A 24 anni di distanza i due si ritrovano, in occasione della proiezione del cortometraggio di Madonna.
A cura di Laura Balbi
40 CONDIVISIONI
Immagine

Madonna e Sean Penn tornano insieme a 24 anni dalla separazione. L'occasione è stata la proiezione del film "Secret Project" di Madonna, che si è tenuta presso la Gagosian Gallery di New York. Di nuovo insieme almeno per uno scatto dopo la rottura del lontano 1989. La regina del pop e l'attore sono stati sposati quattro anni, un matrimonio che tutti definirono "al veleno". Nonostante il rapporto fosse costellato da frequenti battibecchi i due sono rimasti legati, almeno fino a oggi. Alla proiezione del cortometraggio di Maddy, dov'erano presenti tra gli altri Lindsay Lohan, Donna Karan e Zachary Quinto, le due star si sono ritrovate e strette in un caloroso abbraccio, senza potersi negare uno scatto ai paparazzi presenti.

Sebbene sia la cantante che l'attore si siano risposati, e per quanto riguarda Madonna anche ri-divorziati, la fiamma tra loro sembra essere ancora viva. Secondo quanto riporta "Us Magazine" gli amici di Madonna spingerebbero per farla tornare con Penn, giudicando il loro amore l'unico vero e solido della vita della cantante. Madonna è fidanzata da tempo con il ballerino 27enne Brahim Zaibat, probabilmente ha messo una pietra sopra al suo amore del passato. Intanto i due artisti si sono riuniti, e a ben guardarli a 24 anni da quella rottura insanabile sembra proprio che tra loro ci sia ancora una scintilla, nemmeno tanto remota.

40 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views