25 Settembre 2013
20:06

Madonna e Sean Penn di nuovo insieme a 24 anni dal divorzio (FOTO)

Dopo quattro anni di matrimonio la cantante e l’attore chiusero la loro storia tormentata nel 1989. A 24 anni di distanza i due si ritrovano, in occasione della proiezione del cortometraggio di Madonna.
A cura di Laura Balbi

Madonna e Sean Penn tornano insieme a 24 anni dalla separazione. L'occasione è stata la proiezione del film "Secret Project" di Madonna, che si è tenuta presso la Gagosian Gallery di New York. Di nuovo insieme almeno per uno scatto dopo la rottura del lontano 1989. La regina del pop e l'attore sono stati sposati quattro anni, un matrimonio che tutti definirono "al veleno". Nonostante il rapporto fosse costellato da frequenti battibecchi i due sono rimasti legati, almeno fino a oggi. Alla proiezione del cortometraggio di Maddy, dov'erano presenti tra gli altri Lindsay Lohan, Donna Karan e Zachary Quinto, le due star si sono ritrovate e strette in un caloroso abbraccio, senza potersi negare uno scatto ai paparazzi presenti.

Sebbene sia la cantante che l'attore si siano risposati, e per quanto riguarda Madonna anche ri-divorziati, la fiamma tra loro sembra essere ancora viva. Secondo quanto riporta "Us Magazine" gli amici di Madonna spingerebbero per farla tornare con Penn, giudicando il loro amore l'unico vero e solido della vita della cantante. Madonna è fidanzata da tempo con il ballerino 27enne Brahim Zaibat, probabilmente ha messo una pietra sopra al suo amore del passato. Intanto i due artisti si sono riuniti, e a ben guardarli a 24 anni da quella rottura insanabile sembra proprio che tra loro ci sia ancora una scintilla, nemmeno tanto remota.

Sean Penn e Madonna insieme per Haiti
Sean Penn e Madonna insieme per Haiti
15.784 di Spettacolo Fanpage
Charlize Theron e Sean Penn stanno insieme, è una coppia da Oscar
Charlize Theron e Sean Penn stanno insieme, è una coppia da Oscar
Sean Penn e Madonna, due ex uniti per Haiti (VIDEO)
Sean Penn e Madonna, due ex uniti per Haiti (VIDEO)
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni