video suggerito
video suggerito

Madonna è una diva e il suo staff non paga il conto

E’ accaduto a Firenze dove alcuni personaggi del’entourage di Madonna hanno prima ordinato una consumazione pari a 1250 euro per poi svignarsela al momento del conto. I proprietari del locale, però, li hanno inseguiti fin dentro l’albergo per potersi riappropriare di quanto era loro dovuto.
A cura di Stefania Rocco
70 CONDIVISIONI
E’ accaduto a Firenze dove alcuni personaggi del’entourage di Madonna hanno prima ordinato una consumazione pari a 1250 euro

In un paese che è tristemente famoso per le truffe ai danni dei turisti stranieri – e gli italiani perbene non si arrabbino – l’entourage di Madonna non poteva certo pensare di passarla liscia. Accade, infatti, che a Firenze, subito dopo il concerto della celebre pop star, alcuni membri del suo staff si allontanino dall’albergo per andare a festeggiare il successo appena raccolto. Lo show che ha visto per protagonista la capitale toscana è infatti andato benissimo – qualche giorno prima c’era invece stata la stecca a Milano – e il suo staff, terminata la fatica dell’organizzazione, ha deciso di uscire per festeggiare l’evento. I personaggi in questione – sette persone tra musicisti e membri dello staff – sono arrivati presso il locale Flò e, accomodatisi tranquillamente a un tavolo riservato, si sono divertiti a ordinare i drink più pazzi e la vodka migliore per un totale di 1250 euro.

Finiti i festeggiamenti, che sono durati diversi ore, si sono tranquillamente avviati all’uscita, dimenticando completamente il conto da saldare o forse, com’è emerso in seguito, sicuri che la loro presenza sarebbe bastata da sola a ripagare le consumazioni appena ordinate. Purtroppo per loro, non è andata così. Passi anche per Madonna alla quale un drink – non il bar intero – sarebbe stato certamente offerto ma pensare di dover pagare anche la voglia di festa del suo staff è impossibile. E’ per questo motivo che i responsabili del Flò, avendo compreso quanto era appena accaduto e soprattutto consapevoli dell’ammanco di tale cifra dalla cassa, si sono avviati presso l’hotel che ospita la cantante e il suo entourage per pretendere quanto dovuto. Dopo ore di discussione, gli offesissimi membri dello staff hanno acconsentito a un accordo: 800 euro invece dei 1250 previsti sarebbero bastati a mettere fine all’incomprensione. Lo staff si è giustificato dicendo che, in genere, nessuno chiede loro di pagare. E’ per questo motivo che non si sarebbero preoccupati di dover saldare il conto. Increduli i gestori del Flò il cui titolare ha commentato:

Mi hanno detto che loro non pagano mai, perché nessuno glielo chiede. Forse altrove funziona così: vorrà dire che lo staff di Miss Ciccone si ricorderà di Firenze anche per questo.

Capito gli americani?

70 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views