Madonna ha festeggiato in grande stile il suo compleanno, con un party al ritmo di reggae in Giamaica tra amici, fidanzato, l'amatissima figlia Lourdes Maria Ciccone Leon e… marijuana. La popstar più famosa al mondo ha compiuto 62 anni il 16 agosto ma sembra eternamente giovane e nelle immagini pubblicate sui suoi social non si fa remore a mostrare ampie dosi di ganja presenti alla festa. Con lei anche il compagno di 36 anni più giovane, il ballerino e coreografo Ahlamalik Williams.

Niente distanziamento alla festa di Madonna

Malgrado i problemi alle gambe che che l'hanno interessata negli ultimi tempi (l'abbiamo spesso vista con le stampelle), Madonna si è goduta e il party e ha festeggiato tra canti, balli e musica giamaicana, molto lontana dalle atmosfere glamour e dal lusso. Inevitabilmente fa discutere l'assenza quasi totale di mascherine e di distanziamento sociale alla festa della cantante, con poche eccezioni. Peraltro, in primavera Madonna ha fatto sapere di aver preso il coronavirus, a quanto pare senza sintomi: lo ha scoperto quando, in seguito a un test, ha appreso di aver sviluppato i relativi anticorpi. Poco prima aveva fatto discutere per una controversa affermazione sul Covid stesso, definito "il grande livellatore" che non fa distinzioni tra ricchi e poveri.

Chi è Ahlamalik Williams, il fidanzato di Madonna

Le immagini confermano che dura tuttora la relazione con Ahlamalik Williams, di cui si parlava già dall'inverno 2019. Conosciuto anche con il nome d'arte di SkitzO, ha 26 anni e viene dalla California. Da anni lavora nei concerti di Madonna, sin dal tour mondiale “Rebel Heart” nel 2015. Dopo essere cresciuto a Sacramento, ha prima lavorato come ballerino di strada a Las Vegas per poi fare carriera e girare il mondo: ha danzato anche in nello spettacolo Michael Jackson: One Show del Cirque Du Soleil.