17 Febbraio 2016
17:45

Madonna in lotta per la custodia di Rocco, foto ricordo e messaggio disperato: “Mi manchi”

La popstar sta cercando di riavere con sé il figlio quindicenne, che ha scelto di trasferirsi a Londra per vivere con il padre Guy Ritchie. Distrutta dalla lontananza, ha pubblicato una tenera foto dei tempi in cui Rocco era ancora in fasce: “Mi manchi”.
A cura di Valeria Morini

Non sembra esserci possibilità di riavvicinamento tra Madonna e il figlio Rocco, che già da alcuni mesi si è trasferito dal padre Guy Ritchie a Londra e continuerebbe a rifiutarsi di tornare negli Stati Uniti. Distrutta dalla lontananza del suo secondogenito, la popstar starebbe cercando in tutti i modi di riconquistarne l'affetto. Lo dimostra la dolcissima foto- ricordo che ha pubblicato sulla sua bacheca di Instagram, che la vede insieme a un Rocco ancora in tenera età: quel "Tu me manque" ("Mi manchi" in francese") scritto a lato dell'immagine suona come un appello disperato al figlio.

Madonna distrutta: "Rocco non vuole tornare con lei"

Gli scontri tra Rocco Ritchie e la madre sono iniziati poco prima di Natale, quando il quindicenne ha deciso di trascorrere le festività insieme al padre nel Regno Unito. Nonostante abbia tentato di ricorrere alle vie legali per riavere il ragazzo con sé, la popstar ha dovuto accontentarsi di festeggiare il 25 dicembre insieme a Lourdes Maria e ai figli adottivi David e Mercy.

I media anglosassoni hanno parlato di durissimi litigi tra Madonna e Rocco, ormai insofferente ai ritmi della vita insieme a lei, fatta di continui spostamenti tra una città e l'altra per il "Rebel Heart" tour. Secondo alcune fonti, inoltre, la cantante sarebbe una madre piuttosto severa e rigida, tanto che Rocco preferirebbe di gran lunga la "vita più normale" e la maggior stabilità che può trovare a fianco di papà Guy Ritchie, il noto regista cinematografico. Tra lui e la ex è attualmente in corso la battaglia per la custodia del ragazzo. Secondo il Daily Mail, pochi giorni fa Madonna si è recata in Inghilterra proprio allo scopo di convincere Rocco a tornare con lei. Sembra che, però, non ci sia stato nulla da fare.

Tu me manque…………💛

A post shared by Madonna (@madonna) on

Madonna non ha più la custodia di Rocco:
Madonna non ha più la custodia di Rocco: "Accetto di aver perso mio figlio"
Madonna si commuove e canta
Madonna si commuove e canta "La vie en rose" per suo figlio Rocco
Madonna e il figlio Rocco hanno fatto pace, la foto del tenero abbraccio materno
Madonna e il figlio Rocco hanno fatto pace, la foto del tenero abbraccio materno
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni