27 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Madonna ingrassata apre una palestra in Messico, foto

Madonna inaugura a Città del Messico la sua catena di fitness center Hard Candy Gym, mostrando stranamente qualche chilo di troppo e una serie preoccupante di rughe.
A cura di stefano brosca
27 CONDIVISIONI
Madonna

Madonna ha deciso di aprire delle palestre invece di frequentarle. Alla cerimonia di inaugurazione della Hard Candy Gym a Città del Messico Mrs Ciccone è parsa poco in forma e più rotonda del solito. Il vestito grigio attillato e gli stivali alti fino alle ginocchia non hanno reso giustizia alla superstar italoamericana che non ha però nessuna intenzione di cedere il passo alla sua erede designata, Lady Gaga.

A preoccupare i fan non è qualche rotondità in più, che si può concedere ad una donna di 51 anni che ha passato una vita ad allenarsi strenuamente, ma sono i visibili segni di un volto in decadimento. Madonna è stata una dell prime ad ammettere di utilizzare periodicamente il botulino tramite iniezioni sottocutanee, ed è sicuramente ricorsa alla chirurgia estetica per rimodellare il suo viso che come normale che sia veniva attaccato dalle prime rughe. Forse siamo di fronte all’inizio della fine, cioè quando Madonna si renderà conto di non poter essere più al passo coi tempi, e diventare una tranquilla cinquantenne, e perché no mettersi a fare musica sul serio. Per adesso però si sta dedicando al suo nuovo progetto commerciale, che otterrà, si spera, degli ottimi riscontri. Madonna è  la cantante più ricca per Forbes, e potrebbe anche ritirarsi e campare di rendita.

27 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views