23 Agosto 2014
12:03

Madonna “licenzia” il toy boy Timor Steffens e rompe con lui in vacanza

E’ finita la storia d’amore tra Madonna e l’ultimo toy boy Timor Steffens: in vacanza insieme nel sud della Francia, la popstar gli avrebbe chiesto di fare le valigie e tornarsene a casa.
A cura di Simona Saviano

Non ha superato l'estate la storia d'amore tra Madonna e l'ultimo toy boy in ordine di apparizione: Timor Steffens, che pure aveva presentato ai suoi figli ed era stato presente a diverse vacanze familiari: la coppia aveva fatto la prima apparizione sulle riviste di gossip di tutto il mondo lo scorso gennaio, quando dal profilo Instagram della popstar mondiale era apparsa un'immagine di Timor sulla neve insieme a suo figlio Rocco, aspirante ballerino. Steffens è tra i ballerini che hanno accompagnato Madonna nel suo tour mondiale e parte del corpo di ballo dello show americano "The Voice".

Fine della storia con il toy boy Timor Steffens

Ventisei anni lui, cinquantacinque lei, la coppia era l'esemplificazione perfetta della donna in carriera accompagnata dal toy boy, ma a detta di quanti hanno vissuto intorno a loro per tutto il durare della storia d'amore, tra i due sembrava ci fosse una chimica perfetta. Dopo il fallimento del relazione tra Madonna e l'ex toy boy Brahim Zaibat, Timor sembrava pronto a far la differenza e scrollarsi di dosso l'etichetta di uomo-giocattolo.

"Mentre erano in vacanza, Madonna gli ha chiesto di fare le valigie"

La popstar, che tra qualche giorno spegnerà 56 candeline, ha deciso invece di silurare il giovane fidanzato, proprio nel mezzo delle loro vacanze europee: i due erano arrivati, insieme ai figli di lei Rocco e Lourdes, nel sud della Francia lo scorso 2 agosto. Fonti certe assicurano che, poco prima del compleanno di Rocco, l'11 agosto:

Madonna avrebbe chiesto a Timor di fare i bagagli e tornarsene a casa, così lui ha fatto le valigie e se n'è andato. Il resto della famiglia Ciccone/Ritchie ha continuato la propria vacanza.

Madonna è troppo impegnata con la musica

Madonna ha infatti proseguito le sue ferie volando verso Ibiza e il 26 enne non era lì a farle compagnia. Nessuna tristezza sul volto della popstar che, a quanto riferisce una fonte anonima a lei molto vicina: "Tra di loro non è mai stata seria come storia, lei non è mai stata totalmente presa. Madonna sta lavorando al suo album e ha altro a cui pensare, come sua figlia Lourdes. Non ha tempo per una storia seria".

L'ex star dei reality USA, Catherine Ommanney:
L'ex star dei reality USA, Catherine Ommanney: "Il principe Harry è stato il mio toy boy"
Brooke di Beautiful in vacanza in Italia col toy boy, 52 anni e non sentirli
Brooke di Beautiful in vacanza in Italia col toy boy, 52 anni e non sentirli
Guendalina Canessa ha scelto un toy-boy come nuovo amore
Guendalina Canessa ha scelto un toy-boy come nuovo amore
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni