Madonna scatenata alla sua festa di compleanno, le foto del party gipsy
Madonna ha appena compiuto 57 anni, ma la vitalità e l'entusiasmo della regina del pop sono ancora quelli di una ragazzina. Lo dimostrano le foto recentemente pubblicate sul suo profilo Instagram, che immortalano i momenti più scatenati del suo party di compleanno svoltosi nel weekend. Madame Ciccone ha pensato bene di celebrare il traguardo tagliato ufficialmente il 16 agosto (guarda caso, è nata il giorno prima dell'ex marito Sean Penn, neo55enne) con un party mastodontico, in perfetta tendenza con il suo stile sempre adorabilmente eccessivo.
Madonna ha addirittura definito il compleanno 2015 "il migliore di sempre" e ha organizzato una festa a tema gipsy. Abbigliata con abito nero in pizzo e fiori tra i capelli in vero stile gitano, la popstar ha brindato al tempo che passa in compagnia di amici e familiari. In prima fila con lei, c'era ovviamente la figlia Lourdes Maria, anche lei bellissima in look "zingaro" e definita da mamma "principessa numero uno". Presenti anche gli altri figli della cantante, Rocco, Mercy e David. La primogenita, oggi 18enne e sempre più somigliante alla madre, è figlia di Carlos Leon, mentre Rocco (15 anni) è nato dal matrimonio con il regista Guy Ritchie e David e Mercy sono stati adottati in Malawi.
Il regalo più bello: la cagnetta Rosa Lee
Il party è stato indimenticabile, tra abiti stravaganti, scenografie sfarzose, un'enorme M a indicare la zona bar e la torta a tema "Rebel Heart" (titolo del suo ultimo disco). Il regalo più bello tra quelli ricevuti? Un'adorabile cagnolina di razza bulldog battezzata Rosa Lee, dono dei suoi figli. Non mancavano ovviamente gli invitati illustri (Kelly Ripa, Mark Consuelos, Andy Cohen), tutti accorsi a festeggiare la "Gipsy Queen", per contrastare il tempo che passa con musiche e balli scatenati.