11 Marzo 2015
11:47

Madonna: “Se Mick Jagger esce con una di 25 anni è ok, se lo faccio io sono ridicola”

La popstar rivendica i suoi due toy boy, coi quali è uscita a margine di quella relazione. Poi commenta il suo matrimonio di 8 anni con il regista, finito nel 2008, affermando lui non accettasse le sue modalità d’espressione.
A cura di A. P.

L'assenza di Madonna dalle scene musicali prima del suo ritorno in queste settimane non aveva certo fatto piombare il silenzio su di lei, visto che l'artista di The Living For Love è sempre rimasta sulla bocca di tutti, e in particolare dei giornali del mondo dello spettacolo per la sua enorme potenza mediatica e la capacità di saper dire e fare sempre la cosa più giusta (ovvero quella che faccia più discutere). Dopo l'apparizione da Fazio, che molti hanno commentato negativamente, anche per la prestazione del conduttore non proprio a suo agio, ecco che la popstar torna a far parlare di sé per altre dichiarazioni forti in merito al suo ex marito Guy Ritchie, di cui non tesse esattamente le lodi. Lo aveva sposato nel 2000 e ci è rimasta insieme per circa 8 anni, ma oggi confessa serenamente ma senza esitazioni di essersi sentita in prigione durante quel periodo. Parlando della sua relazione con il regista la cantante e attrice ha specificato in un'intervista rilasciata al The Sun riportata dal Daily Mail:

Mi sentivo spesso in una condizione conflittuale. C'erano troppe volte in cui avevo voglia di esprimere me stessa come artista in modalità con le quali non credo che il mio ex marito fosse d'accordo.

Madonna e Guy Ritchie. Le espressioni, forse, sono una sintesi del loro matrimonio
Madonna e Guy Ritchie. Le espressioni, forse, sono una sintesi del loro matrimonio

L'artista, 56 anni, che ha realizzato il suo tredicesimo album Rebel Heart proprio negli ultimi mesi (riscontrando non pochi problemi, primo fra tutti l'hackeraggio di alcuni pezzi del disco), ha divorziato da Guy Ritchie nel 2008, ma quando oggi le chiedono se sia d'accordo con l'idea che una relazione interpersonale richieda assolutamente la necessità di un compromesso, lei non lo nega e afferma di avere semplicemente il bisogno di trovare l'uomo giusto che possa accettare a pieno il suo modo di essere. Poi ha aggiunto: "Credo che quando decidi di sposarti vai necessariamente incontro ad un mucchio di compromessi e questo va bene. Penso sia il modo in cui funzionino le relazioni".

I suoi toy boy

Inoltre Madonna ha anche accennato, in modo critico, alle contestazioni che le giunsero quando, a margine della relazione con Ritchie frequentò due ragazzi molto più giovani di lei, Brahim Zaibat e Timor Steffans, tutti e due ventenni all'epoca. E lei precisa: "Se Mick Jagger esce con una ragazza di 25 anni va bene, se io esco con un ragazzo di 25 anni sono ridicola. E' così ingiusto, voglio dire, proprio non capisco".

La famiglia di L'Wren Scott contro Mick Jagger:
La famiglia di L'Wren Scott contro Mick Jagger: "Non ha rispetto per noi"
Dopo il suicidio di L'wren Scott, Mick Jagger ricomincia da Melanie Hamrick
Dopo il suicidio di L'wren Scott, Mick Jagger ricomincia da Melanie Hamrick
"Mick Jagger è malato", Rolling Stones infuriati per la fuga di notizie
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni