22 Novembre 2012
21:10

Madonna senza trucco a Miami (FOTO)

La pop star si è dedicata una vacanza all’insegna del relax, insieme a fidanzato e figli a Miami. Maddy è in splendida forma, lo confermano le foto senza trucco che mostrano i segni del tempo passato, sebbene sia rimasta bellissima.
A cura di Laura Balbi
La pop star si è dedicata una vacanza all'insegna del relax, insieme a fidanzato e figli a Miami. Maddy è in splendida forma, lo confermano le foto senza trucco che mostrano i segni del tempo passato, sebbene sia rimasta bellissima.

Dopo aver ballato a suon di Gangnam Style con PSY, Madonna ha preso una pausa dalle esibizioni live che l'hanno tenuta in giro per il mondo per gran parte dell'anno. La 54enne ha deciso di prendersi una vacanza, ed è volata fino alle calde spiagge di Miami Beach per qualche giorno di relax. Come segnala il sito Play4movie, Maddy ha portato con se la famiglia al completo, con lei il fidanzato 25enne Brahim Zaibat, i figli Lourdes, Rocco, David e Mercy. I fotografi non si sono persi l'occasione di catturare alcune scene di vita familiare della pop star, mentre è sul balcone del suo hotel con i bambini e con il suo toy boy. La cantante è anche una super mamma, e passa il tempo con i figli tra compiti, lezioni di canto e cucina, ma solo incastrando i programmi familiari con i suoi impegni da star. La signora Ciccone è stata fotografata completamente senza trucco, con un viso acqua e sapone che ha lasciato intravedere anche i segni del tempo che passa. A guardarla bene i suoi anni si vedono tutti, ma non è detto che adesso che ha 50 anni sia meno sexy che a 20.

Snooki senza trucco e senza inganno
Snooki senza trucco e senza inganno
Mila Kunis irriconoscibile senza trucco (FOTO)
Mila Kunis irriconoscibile senza trucco (FOTO)
Rita Ora fuori di testa a Miami
Rita Ora fuori di testa a Miami
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni