0 CONDIVISIONI

Madonna sogna un figlio da Jesus

A cinquant’anni suonati Madonna ha deciso di avere un figlio dal suo baby-fidanzato Jesus Luz.
A cura di lucia
0 CONDIVISIONI
madonna-jesus

Nonostante i 51 anni suonati e ben quattro figli, due naturali e due adottati, Madonna, probabilmente colpita dal virus della maternità anche dopo i 40 anni che pare aver fatto già molte vittime tra le sue illustri colleghe, pare intenzionata ad avere un altro bambino.

Il padre, chiaramente, dovrebbe essere il suotoyboy, Jesus Luz, 22enne modello che da qualche tempo fa coppia fissa con Miss  Ciccone. Stando ai ben informati, Madonna si sarebbe già rivolta ai medici per tentare di rimanere incinta in modo naturale.

Ma di tutto questo Jesus cosa ne pensa?

Interpellato sull'argomento, Jesus si è detto molto felice all'idea di diventare padre, un'esperienza che lui definisce un'avventura e che potrebbe affrontare solo con la sua attuale compagna.  Dal canto suo, Madonna, sebbene ammetta che anche Jesus sia poco più di un ragazzo, si dice certa che lui sarebbe un ottimo padre e che le sue doti le avrebbe già dimostrate con i figli di lei.

Un amico molto vicino alla coppia ha infatti dichiarato al The Sun che il giovane modello brasiliano è molto affettuoso con i quattro figli di lei e che probabilmente proprio la vicinanza con i bambini di Madonna avrebbe suscitato in lui un forte desiderio di avere un figlio proprio.

Per quanto riguarda la possibilità di affrontare una gravidanza naturale, Madonna sa che alla sua età le possibilità sono più remote, ma ha anche dichiarato che alla sua età "la maternità è il traguardo più grande e l'esperienza più appagante della sua vita. Tutti i soldi del mondo non le darebbero la felicità che le donano i figli".

Insomma Madonna non pare perdersi davvero d'animo e la sfida ad avere un figlio in maniera naturale pare solo l'ultima di una donna, davvero abituata a superare gli ostacoli.

Lucia Cocozza

0 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views