68 CONDIVISIONI

Madonna: “Sono andata a letto con Brad Pitt…in un sogno”

La Regina del Pop ha raccontato ad AskMeAnything di aver fatto un sogno a sfondo sessuale con Brad Pitt: “Angelina tranquilla, era solo nei miei sogni…”
Entra nel nuovo canale WhatsApp di Spettacolo Fanpage.it
68 CONDIVISIONI
Immagine

Madonna ritorna a giocare al ruolo della scandalosa, nonostante le 55 e ormai visibili primavere. In una lunga intervista alla rubrica Ask Me Anything per Reddit rivela di essere andata a letto con Brad Pitt, ma soltanto nei sogni. Nel mezzo tante altre dichiarazioni spinte, come quella di essere sempre stata una convinta bisex e che, se volesse, riuscirebbe a far ritornare i gay degli etero convinti, a questo ci ha unito un riferimento esplicito a Frank Ocean. Pensate un po', come un messia del postumanesimo, Madonna si sente in grado di far questo ed altre mille diavolerie. Tra queste ha rivelato anche di aver ricevuto un Bong a forma di pene per il suo compleanno e di averlo anche utilizzato. Ma restando su Brad Pitt:

In questo sogno io e Brad vivevamo insieme, c'era un bambino piccolo con i capelli biondi nel nostro letto. Spiacente Angelina, non te la prendere perché era solo un sogno…

"Se tu fossi un uomo gay…". Le domande pervenute alla redazione di Reddit, oltre 12.000, sono state dirette soprattutto sulla questione etero/homo. Parlando di Frank Ocean e sul desiderio di Madonna di averlo etero per una notte, è arrivata la fatidica domanda alla quale però Madonna ha trovato subito risposta: "Io sono un uomo gay!". Dal punto di vista artistico, la Ciccona ha fatto sapere di avere intenzione di pubblicare un nuovo album nel 2014 e che ritiene che "American Life" (2003, Warner Bros/Maverick) sia l'album più politico mai realizzato. Il prossimo 24 settembre, invece, uscirà il suo "secret project", un corto di 17 minuti proiettato in anteprima nel corso del blitz nella sua palestra a Roma.

 

 

 

68 CONDIVISIONI
Brad Pitt "puzza come un cane", parola di Angelina Jolie
Brad Pitt "puzza come un cane", parola di Angelina Jolie
Brad Pitt si "imbuca" al matrimonio, gli sposi se lo ritrovano in hotel
Brad Pitt si "imbuca" al matrimonio, gli sposi se lo ritrovano in hotel
Mark Wahlberg: “Volevo produrre 50 sfumature e avrei scelto Brad Pitt come protagonista”
Mark Wahlberg: “Volevo produrre 50 sfumature e avrei scelto Brad Pitt come protagonista”
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views