video suggerito
video suggerito

Madonna torna con Sean Penn e dice addio al toy boy

Secondo quanto riporta “Diva e Donna”, la cantante avrebbe chiuso la relazione con il ballerino Brahimn Zaibat e sarebbe tornata tra le braccia dell’ex marito.
A cura di Daniela Seclì
34 CONDIVISIONI
Video thumbnail
Immagine

Sembra siano lontani i tempi in cui Madonna e Brahimn Zaibat si scambiavano baci bollenti sul palco. Secondo quanto riporta "Diva e donna" nella rubrica "Sussurri tra divi", infatti, la cantante avrebbe fatto dietrofront, ripiombando tra le braccia dell'ex marito Sean Penn. La relazione tra la star e il ballerino, dunque, avrebbe lasciato spazio ad un ritorno di fiamma in piena regola, in una delle coppie più burrascose del mondo dello spettacolo.

Il loro matrimonio è durato dal 1985 al 1989, ma a quanto pare quella storia d'amore ha lasciato il segno in entrambi. Proprio alla fine di novembre, la cantante era volata ad Haiti per valutare i progetti realizzati dall'associazione del marito, finalizzati ad aiutare le popolazioni messe in ginocchio dal terremoto del 2010. Potrebbe essere stato proprio questo a far scoccare di nuovo la scintilla tra i due.

34 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views