video suggerito
video suggerito

Madonna vestita da Maria Antonietta al party per i suoi 55 anni (FOTO)

Vestita da Maria Antonietta, la Material Girl ha festeggiato i suoi 55 anni con un party trasgressivo per il quale non ha badato a spese. Ecco le foto dell’evento.
A cura di Stefania Rocco
20 CONDIVISIONI
Video thumbnail
Immagine

Ha voluto ricreare lo sfarzo della corte di Maria Antonietta la ormai 55enne Madonna che, per il party organizzato per festeggiare il suo ultimo compleanno, non ha badato a spese. Vestita come la celebre e sfortunata Regina francese (sebbene in una versione più sexy rispetto ai rigori dell'epoca) la Material girl ha raccolto intorno a sè uno stuolo d'invitati scelti con cura per presenziale alla festa che ha avuto come teatro il Sud della Francia, località in cui la popstar sta trascorrendo le vacanze estive. Insieme al fidanzato Brahim Zaibat – suo ultimo toyboy – e alla figlia Lourdes, l'icona pop più trasgressiva degli ultimi 50 anni si è divertita a mettere in scena un party folle, trasgressivo e selvaggio, com'è nella sua natura. Vestita con corsetto viola, parrucca bionda, calze a rete e benda sull'occhio, la Ciccone è stata l'anima del party come sempre accade quando l'evento la riguarda.

Una festa in stile Luigi XVISempre giovane nello spirito, Louise Veronica Ciccone ha postato sul suo profilo Instagram la foto del travestimento settecentesco scelto per l'evento, confessando candidamente di aver bevuto troppo champagne e di aver mangiato troppa torta. E che torta! Pare infatti che per terminare la serata in bellezza, la diva abbia voluto un dolce a cinque piani, decorato con stelle filanti e candele simili a fuochi d'artificio in miniatura. E' stata la stessa popstar a organizzare il party, con la collaborazione dei fotografi Mert Alas e Marcus Piggott. Tantissimi gli ospiti presenti che, terminata la serata, si sono divertiti a caricare le foto dell'evento sui rispettivi profili social.

20 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views