32 CONDIVISIONI

Madonna vittima di un hacker: “È sconvolta e paranoica, sospetta di tutti”

Da diversi giorni, Madonna sta pubblicando su Instagram scatti inediti che sostiene le siano stati rubati da un hacker. La cantante ha pregato i fan di essere leali con lei e di non comprare nulla che non abbia diffuso personalmente. Ormai sospetta di chiunque e chi le sta attorno la descrive come “sconvolta e paranoica”.
Entra nel nuovo canale WhatsApp di Spettacolo Fanpage.it
A cura di Daniela Seclì
32 CONDIVISIONI
Immagine

Madonna è su tutte le furie. Ad annunciarlo è una fonte intervistata dal Daily Mirror. La cantante sarebbe diventata paranoica dopo aver scoperto che il suo computer e il suo telefono sono stati violati da alcuni hacker "per più di un decennio". È convinta che a tradirla sia stato un membro del suo staff, qualcuno che lavora fianco a fianco con lei, che avrebbe stretto un'alleanza con il ladro per danneggiare la sua immagine. Questa certezza l'avrebbe portata ad essere diffidente e intrattabile. L'hacker in questione ha avuto accesso a materiale personale, foto e brani inediti che poi avrebbe rivenduto illegalmente. Madonna, però, è molto determinata a scoprire l'identità del traditore.

"Sta sospettando di chiunque, ciò la sta distruggendo, è sconvolta e paranoica ogni santo giorno".

La sua ansia è trapelata anche sui social. In questi giorni, infatti, Madonna ha pubblicato su Instagram diverse foto che dice di non aver mai reso pubbliche e che le sarebbero state rubate. Ha chiesto ai suoi fan di essere leali con lei e di non acquistare quel materiale.

"Ecco degli scatti dal servizio fotografico con Steven Klein che non ho mai visto prima. Grazie per dimostrarmi continuamente che il meccanismo di rubare, vendere e comprare gode di ottima salute nel cyberspazio".

Poi ha pubblicato un altro scatto, con la frase:

"Un altro scatto mai diffuso. L'ho appena scoperto! Rubato e venduto a chi? Sono i miei fan a fare questo? Se è così sono molto confusa! Rubare è un crimine. #Karma".

Infine, diffondendo un'ulteriore foto, ha spiegato ai suoi sostenitori di non guadagnare nulla sulla diffusione di quelle immagini, a differenza di chi le ruba e le rivende:

"Questa è una foto in camerino che io non ho diffuso. Non guadagno dalla distribuzione di nessuna delle mie foto. Ma gli altri lo fanno! Chiedo ai miei veri fan e sostenitori, a coloro mi rispettano come artista e essere umano, di non lasciarsi coinvolgere nell'acquisto, commercio o pubblicazione di immagini o musica inedita. Spero e prego che riusciremo a trovare presto la fonte del furto. Fino ad allora sono grata per ogni segnalazione o informazione e ancora più grata per il vostro supporto e la vostra lealtà! Per favore lasciatemi finire il mio lavoro, in modo che io possa darvi il mio meglio!"

32 CONDIVISIONI
Madonna si vendica con gli hacker: i brani rubati subito in vendita su iTunes
Madonna si vendica con gli hacker: i brani rubati subito in vendita su iTunes
Il bacio sulle labbra di Madonna a Drake... che rimane sconvolto (VIDEO)
Il bacio sulle labbra di Madonna a Drake... che rimane sconvolto (VIDEO)
Madonna ottiene giustizia, arrestato l'hacker che rubò le tracce del suo album
Madonna ottiene giustizia, arrestato l'hacker che rubò le tracce del suo album
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views