Madonna vuole solo toyboy: l’ultimo è Jon Kortajarena di 27 anni più giovane
Madonna a 52 anni sa ancora far parlare di se. La camaleontica artista non riesce proprio a rinunciare ad avere amanti più giovani di lei e questo capriccio ha messo in allarme suo fratello, Cristopher Ciccone, sempre pronto a prendere in contropiede la sua cara sorellina. Già tre anni fa, l'uomo pubblicò un'autobiografia non autorizzata della cantante che gli costò un depennamento dall'album di famiglia.
Ora Mister Ciccone torna a parlare e, questa volta, punta il dito contro l'ossessione della sorella, i toyboy: "Questi fidanzati devono essere davvero una sorta di distrazione per lei. E’ ovvio che non sta certamente seguendo i valori riconosciuti dalla società… ma in fondo mia sorella non l’ha mai fatto, e probabilmente non lo farà mai".
Anche Piers Morgan, il giornalista di News of The World, ammette che la signora Ciccone dovrebbe smetterla di inseguire la gioventu, frequentando ragazzi più giovani di lei. Non è un caso, infatti, che Madonna e Jesuz Luz al Carnevale di Rio destarono l'attenzione di pubblico e mass media.
La loro separazione non ebbe grossi effetti collaterali, tanto che, poco dopo, l'artista fu pizzicata in compagnia del ballerino Brahim Zaibat. Ora, invece, la signora Ciccone starebbe frequentando, stando alle ultime indiscrezioni, un uomo più giovane di ben 27 anni. Stiamo ovviamente parlando del modello Jon Kortajarena.
Insomma sembra proprio che il detto: l'amore non ha età sia fondato ma per Madonna l'età minima esiste e deve essere sempre a suo favore. L'artista in fondo è lei e può permettersi anche di questi capricci.