Michelle Sander è stata Madre Natura nella puntata di Ciao Darwin 2019 in onda venerdì 10 maggio. Modella tedesco-brasiliana residente a Milano, nota anche al mondo del gossip, ha incantato il pubblico ma ha anche scatenato qualche critica. Insieme alla nuova ondata di follower (che dopo il programma di Bonolis sono quasi raddoppiati) sono arrivate le accuse dei soliti hater secondo cui la sua innegabile bellezza, le forme e la perfezione del viso sarebbero frutto di ritocchini estetici. Lei però non ci sta: "Per i commenti negativi sotto la pagina dicendo che sono di plastica", ha scritto su Instagram, "l’unica cosa di plastica che ho è la cover del mio telefono". Insomma, volto e lato B non sarebbero stati toccati, anche se Michelle ammette: "Per il resto ho soltanto le protesi al seno". Dunque, qualcosa di rifatto c'è, ma va detto che il ritocco al décolleté, ahinoi, oggigiorno è un processo sostanzialmente obbligato per una donna che decida di fare la modella.

Il messaggio di Michelle Sander

Nel post, Michelle Sander commenta inoltre l'esperienza a Ciao Darwin: "Grazie a tutti per i bei messaggi che ho ricevuto, grazie al team di ‘Ciao Darwin’ per avermi scelta tra tante belle donne". Per lei, è stata una svolta importante, che le ha consentito di vincere i suoi complessi di fronte a un pubblico di milioni di spettatori: "Questa esperienza non è stata soltanto mostrare il mio corpo ma un insieme di cose.. Una sfida, andare oltre a qualsiasi blocco e paura mentale, può sembrare facile ma tutti noi abbiamo le nostre insicurezze e complessità. Vorrei mandare soltanto un messaggio sopratutto per le donne/ragazze. Siamo tutte uniche e belle a modo nostro, proprio al NOSTRO modo. Perché possono esistere milioni di belle ragazze ma di “TE” ne esiste solo una, proprio così come sei, nei pregi e nei difetti".

Chi è Michelle Sander

Michelle (nota anche come Michelly) ha spiegato di essere per metà brasiliana e per metà tedesca e di essere nata nel 1998. Ha già lavorato per importanti campagne pubblicitarie, e il pubblico più attento al gossip la ricorderà per una paparazzata che la mostrava su una panchina mentre era intima con Niccolò Bettarini, figlio di Stefano e Simona Ventura. Non si è mai saputo se i due hanno avuto davvero una storia d'amore o se la loro è stata una semplice amicizia. Oggi è fidanzata con il calciatore Andrea Petagna, attaccante della Spal.

Grazie a tutti per i bei messaggi che ho ricevuto, grazie al team di ‘Ciao Darwin’ per avermi scelta tra tante belle donne. Questa esperienza non è stata soltanto mostrare il mio corpo ma un insieme di cose.. Una sfida, andare oltre a qualsiasi blocco e paura mentale, può sembrare facile ma tutti noi abbiamo le nostre insicurezze e complessità. Vorrei mandare soltanto un messaggio sopratutto per le donne/ragazze. Siamo tutte uniche e belle a modo nostro, proprio al NOSTRO modo. Perché possono esistere milioni di belle ragazze ma di “TE” ne esiste solo una, proprio così come sei, nei pregi e nei difetti. 💖💖 (per i commenti negativi sotto la pagina dicendo che sono di plastica… l’unica cosa di plastica che ho è la cover del mio telefono, per il resto ho soltanto le protesi al seno) Sono metà Brasiliana e metà Tedesca, del 98 e vivo in Italia – Milano 💖 #siamotuttimatti #ciaodarwin ✌️😜

A post shared by MICHELLE SANDER ✟☪ (@miisander) on