Magda Gomes da Chiambretti a vita da mamma, ma il tempo non passa
Magda Gomes è un volto e una donna che tutti ricordiamo, specie per la sua partecipazione ai programmi di Piero Chiambretti, ma soprattutto per la bellezza disarmante che l'ha sempre contraddistinta. Nei tempi recenti si è leggermente distaccata dal mondo dello spettacolo, o sicuramente dall'Italia, essendosi trasferita dall'altra parte dell'oceano, esattamente a Miami, per mettere su famiglia, è sposata con il principe austriaco Heinrich Friedrich von Schaumburg dal 2012. Tempo fa infatti, avevamo visto diverse sue immagini durante e dopo il periodo di gravidanza, nelle quali ovviamente non temeva la metamorfosi fisica che una gravidanza comporta. In un'intervista rilasciata a TgCom24 Magda Gomes ha detto chiaramente che il suo cordone ombelicale con l'Italia, per quanto compromesso dalla distanza evidente, non potrà mai annullarsi:
Ormai da tre anni vivo a Miami, con mio marito, la mia bambina che ha un anno e due mesi, la mia vita è cambiata, ma Milano e l'Italia rimangono sempre nel mio cuore
In questi giorni però, Magda è ospite a Milano in occasione della settimana che la città meneghina, nota in tutto il mondo, dedica alla moda, dopo che qualche mese aveva mostrato le sue curve, tornate quelle di una volta, in vacanza a Saint Tropez. Se c'è una certezza infatti, è che Magda bella era e bella è rimasta. Anzi, bella sarebbe riduttiva, in tiro per le sfilate pare davvero scultorea, eccezionale, come se il tempo, negli ultimi anni, non fosse nemmeno passato. Il suo futuro, lontano dall'Italia, lo è solo in parte: "Ho ancora una casa qui, e vengo spesso per vedere gli amici. Sono super felice, continuo a fare la mia collezione di costumi da bagno, sono tornata all'università, frequento l'accademia di belle arti, faccio molte cose… La tv? Non lo so magari un collegamento da Miami.."