25 Maggio 2017
17:43

Magda Gomes è incinta, seconda gravidanza per la showgirl brasiliana

Volto fisso della tv negli anni 2000, oggi lontana dalle scene dopo le nozze con un principe austriaco, la Gomes annuncia di essere incinta a 4 anni dalla nascita di Yasmine.
A cura di Valeria Morini

Chi ricorda Magda Gomes? La bella showgirl e modella brasiliana è diventata una celebrità negli anni 2000 grazie a calendari sexy, a "Markette" di Chiambretti e a "Guida al campionato", ma da qualche anno è lontana dal mondo della televisione. Oggi si occupa di moda, come stilista della sua linea di costumi da bagno ed è mamma e moglie felice. Non solo: a quattro anni dalla nascita della primogenita Jasmine, la Gomes ha annunciato su Instagram di essere incinta per la seconda volta. "Sono stata benedetta ancora una volta. Un altro angelo sta arrivando", scrive in un post, a fianco di una foto in cui mostra il pancione allo stato già avanzato.

Magda Gomes dopo l'addio alla tv, oggi è sposata con un principe austriaco

Originaria di San Paolo del Brasile, classe 1978, Magda Gomes è divenuta una celebrità in Italia nei primi anni 2000, lavorando prima a "Markette" e poi a "Guida al Campionato". Ha partecipato a una puntata di "Camera Café" e a una di "Buona la prima". La splendida sudamericana è però praticamente assente dalle scene dal 2011, quando partecipò all'ottava edizione dell'Isola dei Famosi. Nel reality, ai tempi ancora condotto da Simona Ventura (era l'anno in cui vinse Giorgia Palmas), Magda venne eliminata nel corso della sesta puntata. Nel 2012 ha sposato in nozze segrete il principe austriaco Heinrich Friedrich Wilhelm Hanau Von Schumberg, da cui ha avuto la figlia Yasmine, nata nel gennaio 2013.

Hunziker:
Hunziker: "Belén non è incinta di Iannone, l'integratore per la gravidanza serve per i capelli"
Federica Fumagalli è incinta di 5 mesi, secondo figlio per Luigi Berlusconi
Federica Fumagalli è incinta di 5 mesi, secondo figlio per Luigi Berlusconi
Cresce il pancione di Bar Refaeli, la seconda gravidanza della modella è sempre più social
Cresce il pancione di Bar Refaeli, la seconda gravidanza della modella è sempre più social
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni