Magda Gomes e Paganini lasciano l’Isola dei Famosi: resta la NIP Roberta
L'ottava edizione dell'Isola dei Famosi perde due pezzi pregiati, la showgirl brasiliana Magda Gomes e il maestro di ballo Raffaele Paganini vengono eliminati al televoto.
Magda Gomes è stata la prima eliminata della serata e ha pagato gli scontri verbali con Nina Moric a caro i prezzo. Nina ha insultato Magda e dopo l'ha mandata anche in nomination. Per Simona Ventura con l'uscita di Magda Gomes il reality perde molto.
Raffaele Paganini è stato il secondo eliminato della serata, questa settimana ha accusato i suoi compagni per aver ricevuto una nomination a suo parere ingiusta.
L'esperienza di Raffaele sull'Isola non è stata molto esaltante, il maestro di ballo è stato sempre dietro le quinte e proprio per questo motivo è stato prima nominato dai naufraghi perchè accusato di essere uno stratega e dopo è stato eliminato dal pubblico proprio perchè non si è mai esposto più di tanto.
In nomination i due famosi hanno perso la loro sfida con Roberta Allegretti, l'unica non famosa di questa edizione del reality. Roberta rappresenta in modo perfetto la categoria NIP, è spontanea, simpatica e socievole. I telespettatori hanno apprezzato le qualità dell'Allegretti e hanno votato per farla restare in Honduras.
I telespettatori si sa preferiscono vedere persone genuine e sincere che dicono sempre la loro opinione e mandano a casa gli strateghi!